in questo periodo a cosa giocate?

Level MD

The Secret Darkness
.................. l'ho visto oggi al Gamestop (non sto scerzando, quello dove abito io vende ancora qualche gioco della PSX)

non ci credo neanche se lo vedo -_-"

guarda che Xenogears è un gioco Ntsc... è più che improbabile trovare un gioco americano, di 13 anni e che non funziona sulle console europee a meno di modifiche ( neanche sulla Ps3 perché in formato "fisico" legge solo giochi Psx Pal ) in un Gamestop @_@

...chi è poi il matto che da dentro al Gamestop una vecchia perla d'importazione a 3-5 euro ? @_@

Xenosaga II è facile da trovare ma non ha alcun senso giocarlo senza il primo e il terzo ( usciti solo in formato Ntsc ), in quanto parte di una saga
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sto continuando a lollare con skyrim ed i suoi bug, e finalmente son riuscito a capire dove mi son bloccato su chrono trigger, ora è il suo turno!
 

Level MD

The Secret Darkness
Non basta il CD con i video? Perché non avendo trovato Xenosaga I avevo intenzione di giocare prima il II...

ti perdi troppo e non ha senso farlo, perché tanto se il problema è che il primo è Ntsc allora ti ritrovi lo stesso problema col III

fossero giochi a se stanti è un conto, ma è una saga
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
ti perdi troppo e non ha senso farlo, perché tanto se il problema è che il primo è Ntsc allora ti ritrovi lo stesso problema col III

fossero giochi a se stanti è un conto, ma è una saga
No, non è un problema l'Ntsc, solo che non l'ho trovato... vabbè, tanto ho ancora tanti di quei giochi da fare... ora mi arriva anche PERSONA 2 e ff6:D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Xenogears costa, dubito lo troverai al gs.. io ho deciso che sarà il primo regalo che mi concederò nel 2012, il primo gioco che comprerò.

Ora, dopo parecchio tempo che non giocavo a nulla, aspettando di trovare a poco Battlefield 3, Uncharted 3 e Arkham City e aspettando il natale che mi porterà la Wii [e di conseguenza Twilight Princess, Skyward Sword e Xenoblade].. ho iniziato Legend of Dragoon, rpg di cui da anni sento parlare ma che ancora mi manca.. per ora non è nulla di che.. però sono arrivato nella prima città, Indels, e mi sono follemente innamorato della sua theme: click and listen the awesome soundtrack
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Alloraaaa......
A parte che nel mese di Novembre mi sono quasi indebitata per comprare le ultime uscite, Super Mario 3D Land, The legend of Zelda Skyward Sword, Il Professor Layton e il richiamo dello Spettro, Rayman Origin, Kirby's Adventure diciamo che sto giocando a Mario 3DLand e ho quasi finito, e per Wii ogni tanto Zelda, e a casa del mio fidanzato con Kirby, nel fine settimana.

Gli altri saranno i prossimi, aspettando che mi regalino per Natale Assassin's Creed Revelation per PC, mi hanno fatto resistere alla tentazione di comprare pure quello altrimenti sotto la'lbero non avrei trovato grandi cose lol
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Continuo con The Legend of Dragoon.. sono arrivato ora al quarto cd ed è proprio un gran bel rpg, è intrigante, ci son mille misteri che solo ora arrivato alla fine del terzo cd son stati svelati, nonostante se ne siano aggiunti di nuovi e si devono chiarire ancora molte cose.. e anche qui c' è una colonna sonora sublime, solo un paio di esempi [oltre alla già citata e veramente epica: Indel Castle]: Shirley' s Shrine e Holy City *_*

Vi consiglio di perderceli due minuti per ascoltarle :)
 
Top