in questo periodo a cosa giocate?

squall&bashthebest

let's rock baby
finalmente sono riuscito a finiri diversi giochi in lista e posso dedicarmi a finire gli ultimi e iniziarne di nuovi.

per prima cosa devo finire:
Xenogears
Final Fantasy 7 dirge of cerberus level1 (una challenge)
Odin Sphere

poi ho appena iniziato a giocare a:
legend of zelda ocarina of time (nintendo 64, ma ho qualche problemino con la patch, quindi lo sospenderò fino a risolvimento dei problemi)
legend of zelda majora's mask
galerians ash
Lufia - the Ruins of Lore
legend of zelda a link to the past
 

franky

imperatore
finalmente sono riuscito a finiri diversi giochi in lista e posso dedicarmi a finire gli ultimi e iniziarne di nuovi.

per prima cosa devo finire:
Xenogears
Final Fantasy 7 dirge of cerberus level1 (una challenge)
Odin Sphere

poi ho appena iniziato a giocare a:
legend of zelda ocarina of time (nintendo 64, ma ho qualche problemino con la patch, quindi lo sospenderò fino a risolvimento dei problemi)
legend of zelda majora's mask
galerians ash
Lufia - the Ruins of Lore
legend of zelda a link to the past
ocarina of time e majora's mask sono dei capolavori,vanno giocati asolutamente,goditeli:)
 

Jason94

Nuovo utente
a me si è rotto il joystik(scritto bene?XD) della play 2 e solo alcuni giochi mi vanno col joystik della play 1 perciò ora sto giocando ha un mmorpg gratuito D: perchè non so cos'altro fare XD appena compro nuovo joystik reinizio ff xii e lo ricompleto al 100% di nuovo
 

squall&bashthebest

let's rock baby
finita la challenge Final Fantasy 7 dirge of cerberus level1.
continuo con Odin Sphere, anche se a rilento (sono praticamente agli inizi) e inizierò a breve Xenosaga II
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho fatto la mia prima mezz'oretta con FXIII, ho finito finalmente Strange Journey ed oggi proverò Skyrim. Chebbellagiornatamisiprospetta!
 
Top