omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Credo intendesse dire che se hai trovato Xenogears al gamestop hai un **** di m***a
Credo intendesse dire che se hai trovato Xenogears al gamestop hai un **** di m***a
Sì, e magari era anche a 4,98 euri.................. l'ho visto oggi al Gamestop (non sto scerzando, quello dove abito io vende ancora qualche gioco della PSX)
Sì, e magari era anche a 4,98 euri
.................. l'ho visto oggi al Gamestop (non sto scerzando, quello dove abito io vende ancora qualche gioco della PSX)
Non basta il CD con i video? Perché non avendo trovato Xenosaga I avevo intenzione di giocare prima il II...Xenosaga II è facile da trovare ma non ha alcun senso giocarlo senza il primo e il terzo ( usciti solo in formato Ntsc ), in quanto parte di una saga
Non basta il CD con i video? Perché non avendo trovato Xenosaga I avevo intenzione di giocare prima il II...
No, non è un problema l'Ntsc, solo che non l'ho trovato... vabbè, tanto ho ancora tanti di quei giochi da fare... ora mi arriva anche PERSONA 2 e ff6ti perdi troppo e non ha senso farlo, perché tanto se il problema è che il primo è Ntsc allora ti ritrovi lo stesso problema col III
fossero giochi a se stanti è un conto, ma è una saga