in questo periodo a cosa giocate?

Epyon

Did I ever exist?
Wow, come ho fatto a mancare questo topic fonte di spam *_*
Tralasciando il search, ne approfitto anche io per dire la mia. Come si nota dalla firma, stò giocando al primo capitolo di Persona; ah si, ho finito pure Need for Speed Most Wanted per PSP qualche settimana fa, ma niente di che :S

Spam +1 ¦Þ

P.S: Ecco perchè ho nominato il tasto seach a$d
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Convinto ieri sera da Ex-Soldier, mi ridarò a VS per sbloccarne tutti e 32 i titoli, sebbene per 4 di quelli c'è proprio da spararsi... -.-
Tsk,ok,mollo tutto e mi dedico completamente a VS per raccogliere tutti i titoli,vediamo chi fa prima...è una sfida o(>_<)o
/me sbatte il guanto in faccia a Link_Badguy_Zero

P.S. |'LL cR45H u,Fu(k|n6 n008z
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho iniziato Devil Summoner: Raidou Kuzuhona vs The soulless army
in reatlà avevo ripreso in mano Lucifer's call ma essendo mesi che non lo toccavo non ricordavo bene la storia nè cosa fare, perciò più avanti lo inizierò daccapo -.-
 
Ex-Soldier ha detto:
Tsk,ok,mollo tutto e mi dedico completamente a VS per raccogliere tutti i titoli,vediamo chi fa prima...è una sfida o(>_<)o
/me sbatte il guanto in faccia a Link_Badguy_Zero

P.S. |'LL cR45H u,Fu(k|n6 n008z

D4mn3d h4x0r, tu hai più tempo libero di me... >__>
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
in questi giorni sto giocando sulla mia ps3 online Call of duty 4 ma sono sicuro che dal 21 in poi verrà sostituito dalla beta di metal gears solid online
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho appena terminato Phantasy Star II. Uno dei peggiori RPG a cui abbia mai giocato.

EDIT: Iniziato Rondo of Swords. CA**UTISSIMO @_@
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Io sto tentando (inutilmente) di fare MGS Portable ops+ in mod estremo ma è impossibile...
sto anche cercando di fare i tornei paradosso di KHII e mi manca solo la coppa Ade!
 

final.tifa

Member
tanto per riportare a galla qualche topic interessante..cmq sto giocando a FF4 nonostante dovrei finire Rogue Galaxy (devo solo battere il boss..ma non ho voglia dopo che mi ha accoppata 4 volte) e dovrei incominciare Devil May Cry 3 (me lo hanno regalato a natale ma l'ho appena sfiorato solo per i primi 10 minuti)...ho il brutto vizio di inizare dei giochi e lasciarli in sospeso per chissà quanti mesi per iniziarne degli altri e così mi ritrovo piena di giochi da completare...gli unici giochi con cui non lo faccio sono i FF e i Suikoden..
 
Top