in questo periodo a cosa giocate?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Sto giocando a Metal gear solid 4*_*... finito heavy rain(però devo rigiocarlo per la 4 volta per avere il finale "crimine perfetto",quindi penso che lo riprenderò),poi ho preso proprio ieri Uncharted due,però lo rinizierò appena finisco Metal Gear e poi dovrò rigiocare a resident evil 5,siccome lo giocai sul pc,ma in hd sulla play sarà tutta un'altra cosa:D
Ah e sto giocando quando posso anche a metal Gears solid:peace walker per psp.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho finito Tales of Innocence. Ho tralasciato solo il dungeon segreto, perché mi facevano il **** in maniera brutale e senza vasella.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
C'è sullo store usa? Bella notizia :D

C' è anche la patch ita se avessi problemi con l' inglese, comunque sia... giocalo nella lingua che vuoi, ma giocalo perchè merita molto più del successo che ha avuto. E olè olè olè per Ramza.
...oddio mi è venuta voglia di rigiocarlo, ma non possooooo... devo giocarne tanti altri [Parasite Eve 2, Dragon Quest V, Chrono Cross, Wind Waker, Twilight Princess... troppi ne ho .-.]
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
FFXIII rimandato a data destinatarsi. Nel frattempo ricomincio per l'ennesima volta FFVI Advance mentre continuo a sfogare le mie frustrazioni occasionalmente contro chiunque mi si pari a tiro con il mio fido videogioco di mecha sulla 360.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A che punto sei arrivato? :|

Dai che anche per me che era il primo gioco con quel tipo di combattimenti non è stato troppo difficile andare avanti, e comunque, davvero, una trama del genere merita tutte le fatiche possibili. :) [una volta giocato cominciai a capire perchè il vecciho T.G. Cid Orlandu lo osannava e pubblicizzava tanto...]
 
Top