in questo periodo a cosa giocate?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Io ho abbandonato temporaneamente FF ed i lidi ruolistici in questo periodo, per dedicarmi al mio antico amore Silent Hill. Sto riprendendo daccapo l'intera serie (giocata numerose volte in anni ed anni di uscite varie), ho rifinito dunque il primo (leggendario ed immenso come sempre), poi sono passato all'Origins (più che buona opera di mestiere), poi al secondo (un'esperienza di vita, indescrivibile). Per il momento ho staccato, non appena finisco certi impegni riprendo con il terzo e così via fino all'attesa dell'imminente Downpour!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ho abbandonato temporaneamente FF ed i lidi ruolistici in questo periodo, per dedicarmi al mio antico amore Silent Hill. Sto riprendendo daccapo l'intera serie (giocata numerose volte in anni ed anni di uscite varie), ho rifinito dunque il primo (leggendario ed immenso come sempre), poi sono passato all'Origins (più che buona opera di mestiere), poi al secondo (un'esperienza di vita, indescrivibile). Per il momento ho staccato, non appena finisco certi impegni riprendo con il terzo e così via fino all'attesa dell'imminente Downpour!

Se hai una ps3 aspetta la collection e rigiocateli in HD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finita la prima Run a Disgaea, iniziato Ys IV per staccare un po' i neuroni e poi non so se riprenderlo per gli altri finali e la Etna mode oppure buttarmi diretto su DIsgaea 2, ma propendo per le multiple run a Disgaea.
 

Crazyhorse1993

Active Member
e come si usano?

il sensore di movimento ti rileva tutte le forme di vita (animali compresi) che si stanno muovendo, consumando pochissima batteria. Il sonar, schiacciando l3 (mi pare), ti rileva tutte le forme di vita presenti intorno, consumando però piu batteria ad ogni utilizzo. Se combinate bene e facendo occhio al livello della batteria (almeno alle prime tappe del gioco), è quasi come il radar, sta a te solo capire se le unità che rileva sono guardie o animali, capire dove si trovano, eccetera. EDIT: Dimenticavo, il sonar quando lo utilizzi fa rumore, quindi se sei vicino a dei nemici ti può far sgamare :D

La mappa invece è utile in certi frangenti per esplorare meglio le aree piu vaste.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Proseguo senza troppi intoppi a Ys IV (se già la versione originale owna di suo, sono incuriosito sul remake, voglio vedere come adatteranno gameplay e dungeon al nuovo gameplay), mentre oggi ho finito per la 4° (o 5°, boh) volta Half-Life 2, e ho reiniziato Episode One. Nel mentre, scartabello qualche minuto al giorno su Disgaea per preparare al meglio la Seconda Run.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ho iniziato da poco mass effect.

Che dire, ho fatto la prima missione e sto alla cittadella ed è ore che sto solo camminando e parlando con migliaia di persone, e a leggermi l'archivio pieno di migliaia di nozioni che so già che piu della metà mi saranno inutili ai fini del gioco.

Ma mi sta inscimmiando a bestia :D :D
 

teo9

Alpha and Omega
su ds continuo radiant

su ps2 mi sa che sono l'unico che fa fatica con mgs 3 a normale, ci ho messo 3 giorni a trovare sokolov nel prologo e una volta iniziato il gioco non riesco a andare avanti, mi vergogno a dirlo ma mi sa che lo ricomincio a facile
 
Top