Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fatto che non ci sia il radar mi trattiene dato che odio lo stealth
Io ho abbandonato temporaneamente FF ed i lidi ruolistici in questo periodo, per dedicarmi al mio antico amore Silent Hill. Sto riprendendo daccapo l'intera serie (giocata numerose volte in anni ed anni di uscite varie), ho rifinito dunque il primo (leggendario ed immenso come sempre), poi sono passato all'Origins (più che buona opera di mestiere), poi al secondo (un'esperienza di vita, indescrivibile). Per il momento ho staccato, non appena finisco certi impegni riprendo con il terzo e così via fino all'attesa dell'imminente Downpour!
e come si usano?Il sonar e il sensore di movimento, se utilizzati bene entrambi, sostituiscono adeguatamente il radar. poi c'è comunque la mappa
e come si usano?
su ds continuo radiant
su ps2 mi sa che sono l'unico che fa fatica con mgs 3 a normale, ci ho messo 3 giorni a trovare sokolov nel prologo e una volta iniziato il gioco non riesco a andare avanti, mi vergogno a dirlo ma mi sa che lo ricomincio a facile