in questo periodo a cosa giocate?

franky

imperatore
Allora, oggi ho finito Chrono Cross, poi ieri l'altro ho iniziato Chain of Memories (che mi sono già spammato per 8 ore e mezza:D)... quindi ora sto giocando a CoM, Persona 2 e quando capita FFIII DS. Domani inizio anche FFVI, che per motivi di forza maggiore non ho potuto iniziare insieme a CC.

anche io sto giocando chain of memories...però il re:,cioè quello della ps2 non del gba
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Io in questo periodo sto uscendo pazzo (letteralmente) per Tactics Ogre: Let Us Cling Together (PSP)!!! Non l'ho ancora finito ma lo sto trovando straordinario (sebbene un gradino sotto FFT), poi vabbè io amo particolarmente i JRPG strategici.
PS: Molti hanno criticato il sistema di "livellamento a classi" (e non per pg) del gioco, io l'ho trovato perfetto per la tipologia gestionale dei pg e degli scontri (gruppi di 10 e passa pg da poter controllare in battaglia su un rooster che può arrivare a 50 pg).
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Io in questo periodo sto uscendo pazzo (letteralmente) per Tactics Ogre: Let Us Cling Together (PSP)!!! Non l'ho ancora finito ma lo sto trovando straordinario (sebbene un gradino sotto FFT), poi vabbè io amo particolarmente i JRPG strategici.
PS: Molti hanno criticato il sistema di "livellamento a classi" (e non per pg) del gioco, io l'ho trovato perfetto per la tipologia gestionale dei pg e degli scontri (gruppi di 10 e passa pg da poter controllare in battaglia su un rooster che può arrivare a 50 pg).

Tactics Ogre è fantastico, mi ha preso molto peccato che sia rimasto arenato al terzo capitolo in quanto sono a cort di soldi/code di fenice e son in mezzo a molte battaglie dure, prima o poi dovrò continuarlo.
Dunque, sono arrivato al dodicesimo capitolo con FFXIII, nel'11° mi son divertito molto a girovagare per Gran Poulse e difatti c'avrò perso una decina d'ore, però ora ho una super fang attaccante con Sazh e Vanille come supporto.
In KH: CoM sono arrivato a fatica al mondo di peter pan, quel bastardo di Ade mi ha tenuto fermo per un po' di tempo, non pensavo fosse così ostico.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Finalmente ho iniziato Final Fantasy IX, davvero un ottimo gioco (anche se il tetra master mi dice poco) ringrazio chi me lo consigliò qualche mese fa
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
in attesa dell'acquisto di MGS HD collection sto rispolverando qualche gioco, anche per prendere qualche trofeo =/ borderlands, fallout, killzone 3 e skyrim

Poi, da quando ho saputo la data di uscita di Borderlands 2 ho perso l'interesse per qualsiasi altro gioco =Q__
 

Cisco

Nuovo utente
InFamous 2 per PS3. Per ora seguendo la strada "buona", ma non escludo un giorno di rifare tutto in modalità cattiva.
 
Top