in questo periodo a cosa giocate?

GatlingGun

Cogl*one. #5
Grazie allo sconto pasquale al GS, il Gatling si è trovato in possesso della console fissa nintendo.
Sto cominciando a recuperare una generazione,e per ora, in tutta onestà, QUESTA è la console che mi ha colpito di più.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito FFXIII mi sto divertendo con Vanquish, sono alla quinta missione del secondo atto. Finalmente un ottimo sparatutto, peccato che per quanto mi par di aver capito ho già provato tutte le armi, non molte.
Infine sto riprovando a finire per la seconda volta il V, magari distruggendo quella dannata Omega, c'è qualche oggetto che previene lo status confuse dopo il rocket punch? è l'unico ostacolo grave che ho riscontrato, il fiocco non funziona.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Allora... oggi ho inizio Ace Attorney: Miles Edgeworth, nel mentre ho raggiunto la 20ina di ore a Persona 2 Innocent Sin e la trama sta finalmente salendo in modo esponenziale. Per quanto riguarda FFVI e KH: CoM... bhe, il primo lo sto portando avanti pian piano, mentre il secondo l'ho lasciato dopo il 99° kaput contro Riku:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
buon per te^^
io li cerco da una vita gli star ocean, ma non ne trovo manco uno:(
ho provato su ebay, ma non mi va di spendere tanto...
fai sul serio? quelli su psp si trovano a 15€ circa, e sono belli nuovi, mentre per quelli su console HD vanno sulle trenta euro massimo, sempre nuovi

mi sa che non frequentiamo lo stesso ebay @__@
 

danie

Active Member
Io vorrei porre una semplice domanda:

Mi hanno prestato Mass Effect 2 per PS3. In ogni confezione si trova il pacchetto Cerberus. Volevo sapere, se dovessi riscattare il codice, posso giocare solo io al pacchetto e non è quindi funzionante in un'altra consolle, oppure posso liberamente riscattarlo e sarà disponibile anche per il mio amico?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io vorrei porre una semplice domanda:

Mi hanno prestato Mass Effect 2 per PS3. In ogni confezione si trova il pacchetto Cerberus. Volevo sapere, se dovessi riscattare il codice, posso giocare solo io al pacchetto e non è quindi funzionante in un'altra consolle, oppure posso liberamente riscattarlo e sarà disponibile anche per il mio amico?

Ora non ricordo in dettaglio, ma nel peggiore dei casi puoi farli accedere all'XBL col tuo account e farlo scaricar anche a chi te l'ha prestato.
 

lhioehbqed

Member
io mi sto dando alla chitarra... ma visto che i vicini protestano ho ricominciato il mio vecchio caro final fantasy XII (a gioco finito 144 ore la prima volta)
 
Top