FF IX Kuja il simpaticone

Sephiroth7

Capo dei falchi
Che ne pensate di kuja ?io ritengo che sia l'antagonista più simpatico di tutti con il suo attegiamento froge e le sue battutine
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
Che ne pensate di kuja ?io ritengo che sia l'antagonista più simpatico di tutti con il suo attegiamento froge e le sue battutine

Simpaticissimo! Ci si gode a suonargliele come un violoncello!!!! :D :rolleyes: :>
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io veramente nn ho ancora capito se è maskio o femmina. :confused:
me lo potete dire?
cmq kuja mi piace veramente tanto. specie quando è in trance :eek: trooooooooooooooooppo beeeeeelloooooooo (o bella? :confused: ) vabbe cmq in classifica il primo è kuja ma ke supera di poco vivi.
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Kujia??Ma è simpaticissimo mi fa ammazzare specialmente in trance quanto è potenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo figo hihihihihi!!Poi si vanta usando folgore astrale hihihihihi!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
è bello quando dice<hahaha non sono poi così potente ho preso un pentolone ci ho messo dentro un pò di nebbia un pizzico di magia nera e puff.....i maghi neri ahahaha>
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Si è vero quando dice questa frase<hahaha non sono poi così potente ho preso un pentolone ci ho messo dentro un pò di nebbia un pizzico di magia nera e puff.....i maghi neri ahahaha>ihihihihihi
Cmq si apri un sondaggio su kuja Sephir90!!
 
Top