FF IX Kuja il simpaticone

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ritornando al discorso di prima di zack e aerith...
io ho visto il film advent children e alla fine c'è aerith insieme a zack. sembravano essere gia marito e moglie. insomma intendo... sembravano conoscersi bene.
vabbe io devo andare. ciau

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sephir90 ha detto:
ritornando al discorso di prima di zack e aerith...
io ho visto il film advent children e alla fine c'è aerith insieme a zack. sembravano essere gia marito e moglie. insomma intendo... sembravano conoscersi bene.
vabbe io devo andare. ciau

non so come mai si stia parlando di Zack ed Aerith in un 3ad su Kuja, ma certo che i due si conoscono, Zack è stato il primo ragazzo di Aerith, e infatti lei dice a Cloud che le ricorda il defunto (ucciso dalla ShinRa - e, in particolare CREDO da vincent [non so se questa è un'eresia] o comunque dai Turks).

kuja come cattivo non mi piace granchè. cioè il suo carattere sarcastico ed altezzoso è divertente, e pure la sua dualità (il grande tema di FF6) è degna di nota però, boh, non mi ha mai conquistato

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
è vero scusa :>
il discorso di zack e aerith era in un altro topic, la stavo facendo con saphirot7 :> :> :>
mi sono confuso.

Dark-Sephiroth

Cavaliere Nero
Bahamut Zero ha detto:
non so come mai si stia parlando di Zack ed Aerith in un 3ad su Kuja, ma certo che i due si conoscono, Zack è stato il primo ragazzo di Aerith, e infatti lei dice a Cloud che le ricorda il defunto (ucciso dalla ShinRa - e, in particolare CREDO da vincent [non so se questa è un'eresia] o comunque dai Turks).

kuja come cattivo non mi piace granchè. cioè il suo carattere sarcastico ed altezzoso è divertente, e pure la sua dualità (il grande tema di FF6) è degna di nota però, boh, non mi ha mai conquistato
Hai detto un'ERESIA Zack viene ucciso da alcuni soldier per difendere Cloud,i soldier non uccidono Cloud perchè gli sembra morto.
ERETICO :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
i SOLDIER non hanno il potere di fare fuori Zack, come è evidente in Last Order, in realtà qualcuno (i Turks) gli tende un agguato mentre vanno credo a Midgar. un cecchino gli spara dalla distanza! che sia Vincent vabbè era solo una supposizione, ma di certo non è stato un comune MILIZIANO

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono sicuro di quel che dico, Last order non è come FF7 che è tutto ingarbugliato e si capisce poco, l'anime è chiarissimo...
ah una cosetta... questo thread è su KUJAA

Bahamut Zero

Dreamcaster
si esatto, si vedono le pagine di un dossier dei Turchi su Sephiroth. Si Kuja è molto simpatico :O
edit: Quello è proprio Last order: nel senso (c'è in effetti poca chiarezza in merito ma) che sono nomi alternativi, per quello che so