allora, è un po' complicato e spero di non dire ca****e, ma
Advent Children: sequel di FF7
Before crisis: prequel di FF7 (videogame x i telefonini I-Mode, Japan Only: i Turks contro i terroristi Avalanche)
Last Order: prequel di FF7 (anime di 25 minuti: quel che davvero è successo al reattore di Nibelhelm e la fine di Zack)
Crisis Core: CREDO sia il nome iniziale ed alternativo a Before Crisis
ah ok l'arcano è chiarito: Before Crisis è un gioco x i cell I-mode e su questo non ci piove, Last Order è l'anime, Crisis Core è un gioco per la PSP che ha come filmati del gioco PEZZI dell'anime Last Order e comunque in stile anime curati sempre dalla MadHouse
no è ke nn mi è mai capitato ke in una discussione a cui appartenevo, si pubblicasse una cosa, e quindi nn sapevo se era per una giusta causa. ok mi sono rovinato la reputazione con queste ultime due risp. :>
lo so la pirateria è un reato, ma oramai mi ha catturato e nn posso piu farne a meno. pensate ke bello vedere advent children anke se nn si puo comperare la psp perke uno nn puo per un qualunque problema. in fin dei conti l'ingiustizia è anke del commercio ke permette prezzi assurdi a un prodotto.
tanto ormai siamo OT da un pezzo... AC uscirà in versione Dvd non solo umd, doppiato in italiano, aggiornati sul thread relativo! poi certo, della psp a me mi frega poco e niente, come del nintendo DS, ci sono cose più urgenti che avere l'ultimo gioco e soprattutto l'ultima costosa piattaforma