FF IX Kuja il simpaticone

Bahamut Zero

Dreamcaster
allora, è un po' complicato e spero di non dire ca****e, ma
Advent Children: sequel di FF7
Before crisis: prequel di FF7 (videogame x i telefonini I-Mode, Japan Only: i Turks contro i terroristi Avalanche)
Last Order: prequel di FF7 (anime di 25 minuti: quel che davvero è successo al reattore di Nibelhelm e la fine di Zack)
Crisis Core: CREDO sia il nome iniziale ed alternativo a Before Crisis
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
comunque così non va bene, mai visto un OFF TOPIC di tale portata, spero che qualcuno con il POTERE sposti questa conversazione da qlk parte :p
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
in effetti siamo andato un po troppo fuori argomento.

ke cosa ci fai vedere? :confused: (dico sul serio, e nn per battuta)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non lo so, se è sulla rete metti il link, se ce l'hai sull HD non saprei proprio. cmq dovrebbe essere più o meno come ho detto sopra

lord.jpg

tifa.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah ok l'arcano è chiarito: Before Crisis è un gioco x i cell I-mode e su questo non ci piove, Last Order è l'anime, Crisis Core è un gioco per la PSP che ha come filmati del gioco PEZZI dell'anime Last Order e comunque in stile anime curati sempre dalla MadHouse
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ma guardate ke se dovete fare questo per me (cosa credo improbabile) nn ce ne bisogno, perke me lo scarico da me il film intero con i sottotitoli.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
no è ke nn mi è mai capitato ke in una discussione a cui appartenevo, si pubblicasse una cosa, e quindi nn sapevo se era per una giusta causa. ok mi sono rovinato la reputazione con queste ultime due risp. :>

lo so la pirateria è un reato, ma oramai mi ha catturato e nn posso piu farne a meno. pensate ke bello vedere advent children anke se nn si puo comperare la psp perke uno nn puo per un qualunque problema. in fin dei conti l'ingiustizia è anke del commercio ke permette prezzi assurdi a un prodotto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tanto ormai siamo OT da un pezzo... AC uscirà in versione Dvd non solo umd, doppiato in italiano, aggiornati sul thread relativo! poi certo, della psp a me mi frega poco e niente, come del nintendo DS, ci sono cose più urgenti che avere l'ultimo gioco e soprattutto l'ultima costosa piattaforma
 
Top