FF IX Kuja il simpaticone

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
tanto ormai siamo OT da un pezzo... AC uscirà in versione Dvd non solo umd, doppiato in italiano, aggiornati sul thread relativo! poi certo, della psp a me mi frega poco e niente, come del nintendo DS, ci sono cose più urgenti che avere l'ultimo gioco e soprattutto l'ultima costosa piattaforma

Guardate che se vi beccano vi chiudono il Thread.... ocio a Kobe.

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
lo so, ci ho provato a rimettere a posto i cocci... :mad: :(

Lo so che ci hai provato... ho solo pensato di darti una mano.... anche se a me di solito non da mai retta nessuno... :icon_cry: :heul:

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
basta, meglio ke nn parlo piu qui, l'ho portato troppo fuori diascorso.
cmq, W kuja l'effemminato. :D :D :D quoto anke ke è molto simpatico. e ke capelli. con questo finisco. :D ;)

Bahamut Zero

Dreamcaster
il fatto è che di Kuja non gliene frega niente a nessuno, perciò il discorso è virato su tutt'altro, e ancora non ho capito perchè!!

COMUNQUE possiamo inquadrare Kuja come uno dei tanti riferimenti a celebrare il passato di FF, che nel nove, essendo il capitolo di addio alla psx, sono stratantissimi: in particolare un omaggio al tema dominante di FF6 (e comunque affascinante di per sè) del dualismo, convivendo in Kuja aspetti contrastanti, A PRTIRE dal suo aspetto volutamente androgino :D:D

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
povero kuja, a me mi frega di lui, eccome. è tanto figo, bello, forte, intelligente (sia chiaro nn sono ******, sto cercando di immaginarmelo femmina). insomma, a me di kuja mi frega.
kuja 4ever

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
la canzoncina mentre combatti con kuja riprende da ff6 giusto? o mi sbaglio? in effetti prima di questa discussione nn ci avevo fatto caso ke era di ff6 :confused: :confused:

EDIT
kuja 4ever

Bahamut Zero

Dreamcaster
della canzone non ho assolutamente idea, cmq dico il tema di FF6 perchè molti personaggi si trovano, per loro natura o per cause della vicenda, ad un bivio: terra è tra l'essere una umana ed una Esper, Celes donna o generale?, locke ladro o cacciatore di tesori?, e sicuramente tanti altri che ora non ricordo

----------> Kuja 4 ever!

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
scusate ma allora proprio nn riesco a legare come sia iniziato questo discorso di ff6 (ke tra l'altro ci ha fatto andare nuovamente fuori tema, siamo proprio grandi a cambiare discorso :D :D :D )
vabbe cmq
kuja 4ever kuja 4ever kuja 4ever kuja 4ever
kuja 4ever kuja 4ever kuja 4ever kuja 4ever
:D :D :D :D :D :D :D

Sephiroth7

Capo dei falchi
kuja kuja kuja inizia come pupazzo di garland...e quando poi diventa invincibile scopre che la vita non è eterna.....poveretto..