FF X-2 in vista di guai!

kallo9031

kallo9031
ragazzi rieccomi qua... il mio problema ora è 1 altro, e credo molto + complicato di quelli che vi ho posto fin ora: la campagna pubblicitaria. sono al capitolo 5 ed ho solo 40 punti! ce la farò a ottenere episodio completo alla piana? se si come faccio x farlo in fretta?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
ragazzi rieccomi qua... il mio problema ora è 1 altro, e credo molto + complicato di quelli che vi ho posto fin ora: la campagna pubblicitaria. sono al capitolo 5 ed ho solo 40 punti! ce la farò a ottenere episodio completo alla piana? se si come faccio x farlo in fretta?
No xkè se riparli a quelli a cui hai già fatto pubblicità ti dice :"gliel'hai già detto" e l'unico modo sarebbe giocare a gioki xkè ogni 200 punti vinti equivalgono a 1 punto pubblicità.Quindi fai nuovo gioco + e ricordati di fare pubblicità(dove puoi)in tutti i capitoli.
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
No xkè se riparli a quelli a cui hai già fatto pubblicità ti dice :"gliel'hai già detto" e l'unico modo sarebbe giocare a gioki xkè ogni 200 punti vinti equivalgono a 1 punto pubblicità.Quindi fai nuovo gioco + e ricordati di fare pubblicità(dove puoi)in tutti i capitoli.
aspetta 1 momento. ma i punti nn si possono anche comprare? se 200 punti equivalcgono a 1 punto pubblicità io ne compro 1000 e faccio 5 punti. nn è cosi?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
aspetta 1 momento. ma i punti nn si possono anche comprare? se 200 punti equivalcgono a 1 punto pubblicità io ne compro 1000 e faccio 5 punti. nn è cosi?
Lo credevo ank'io ma nn è così.A quel punto mi sono messo ad imprecare xkè avevo perso un mucchio di guil ma lasciamo perdere questo discorso
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Lo credevo ank'io ma nn è così.A quel punto mi sono messo ad imprecare xkè avevo perso un mucchio di guil ma lasciamo perdere questo discorso
e allora come faccio a far trasformare i punti in punti pubblicità?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
e allora come faccio a far trasformare i punti in punti pubblicità?
Nel modo + semplice:giocando e vincendo.Ma vedendo come 6 mi sà proprio ke ti conviene ricominciare il gioco con nuovo gioco +
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Nel modo + semplice:giocando e vincendo.Ma vedendo come 6 mi sà proprio ke ti conviene ricominciare il gioco con nuovo gioco +
1 ultima domanda. se io comicio ad andare in giro x spira, magari seguendo la guida del sito che mi dice anche cosa devo dire x ottenere 5 punti, pensi che nn ce la posso fare ad arrivare a 400? secondo i miei calcoli si. a meno che nn devo arrivare ad 1 livello di pubblicità 5. in quel caso mi servono 400 punti x ogni livello... 1600 punti e credo di nn farcela... dimmi che nn è cosi
 

slivo12

FFXII su XboX
guadagni un punto pubblicita per ogni 200 punti che PERDI ai giochi
cioe se hai 40 punti te ne mancano 360
io ho fatto cosi per ottenere ep.completo e mascotte
 

kallo9031

kallo9031
slivo12 ha detto:
guadagni un punto pubblicita per ogni 200 punti che PERDI ai giochi
cioe se hai 40 punti te ne mancano 360
io ho fatto cosi per ottenere ep.completo e mascotte
solo x curiosotà quanto ci hai messo? e ti ricordo che io sono a liv 1. se faccio 400 punti al liv 1 è =?
 

slivo12

FFXII su XboX
400 punti ti servono in totale per arrivare a liv 5
ho usato il gioco dei volatili (quella specie di slotmachine)
tempo poco, ero a 130, guil un po'
a liv 1 puoi scommettere poco, ma per ogni liv che ottieni puoi scommettere sempre di piu (125 a liv 4 mi pare) e quindi perdere piu velocemente

diciamo che nella tua situazione potresti impiegarci un oretta scarsa, sempre che tu abbia abbastanza soldi

per sapere quanti soldi ti servono devi moltiplicare i punti che ti mancano per arrivare a 400 per 200 e poi per 10 (200 perche ottieni 1 punto per ogni 200 persi e per 10 perche ogni punto costa 10 guil)
 

Agilufo

- Shalafi -
A titolo informativo...
La campagna pubblicitaria con 400 pt. e/o liv.5 vale nulla se non avete fatto anche da agenzia matrimoniale per il babbeo della casa del viante... Ci sono cascata! :mad: :rolleyes: :cool:
 

kallo9031

kallo9031
slivo12 ha detto:
400 punti ti servono in totale per arrivare a liv 5
ho usato il gioco dei volatili (quella specie di slotmachine)
tempo poco, ero a 130, guil un po'
a liv 1 puoi scommettere poco, ma per ogni liv che ottieni puoi scommettere sempre di piu (125 a liv 4 mi pare) e quindi perdere piu velocemente

diciamo che nella tua situazione potresti impiegarci un oretta scarsa, sempre che tu abbia abbastanza soldi

per sapere quanti soldi ti servono devi moltiplicare i punti che ti mancano per arrivare a 400 per 200 e poi per 10 (200 perche ottieni 1 punto per ogni 200 persi e per 10 perche ogni punto costa 10 guil)
allora faro cosi! x i guil nn c'è problema, tanto ho guil x 2 di dea fortuna, mi basta allenarmi 1 po.
 

kallo9031

kallo9031
Agilufo ha detto:
A titolo informativo...
La campagna pubblicitaria con 400 pt. e/o liv.5 vale nulla se non avete fatto anche da agenzia matrimoniale per il babbeo della casa del viante... Ci sono cascata! :mad: :rolleyes: :cool:
io l'ho fatto pero alla fine mi ha detto che nn c'è stato nessun risultato e che se la doveva cercare da solo...
 
Top