FF X-2 in vista di guai!

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
allora faro cosi! x i guil nn c'è problema, tanto ho guil x 2 di dea fortuna, mi basta allenarmi 1 po.
Io resto dell'idea di fare nuovo gioco + xkè è difficilissimo allineare tre volatili,fidati di uno ke ci ha provato minimo 400 volte riuscendoci solamente 30 volte
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Io resto dell'idea di fare nuovo gioco + xkè è difficilissimo allineare tre volatili,fidati di uno ke ci ha provato minimo 400 volte riuscendoci solamente 30 volte
slivo diceva di PERDERE i punti scommessi, nn di vincerli... nn mi chiedere perchè ma vista la mia situazione nn posso far altro che fidarmi!
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
slivo diceva di PERDERE i punti scommessi, nn di vincerli... nn mi chiedere perchè ma vista la mia situazione nn posso far altro che fidarmi!
Io ho controllato e guadagnavo punti pubblicità ogni 200 ke vincevo_O il suo gioco ha un bug o il mio o nn sò cosa
 

slivo12

FFXII su XboX
oppure guadagni 1 punto ogni 200 punti, sia persi che vinti, direi che suona plausibile anche cosi

edit: il mio metodo funziona di sicuro, ho mascotte (non posso farne a meno oramai, amo paine che getta la testa di tomberry, sembra quasi che dica: 'dio mio quanto siamo ridicole' :D )
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
ecco. e dopo quanto salgo di liv?
Dopo una certa quantità di punti pubblicità(mi sembra ke x arrivare al 2°livello devi avere 50 punti).Cmq x gli altri livelli mi sembra ke ci sia scritto sulla guida
 

kallo9031

kallo9031
slivo12 ha detto:
eheh dai non posso ricordarmi tutto :p

cmq np sto pome ci provo io, dovrei avere un salvataggio adatto (spero)
ho fatto prima io ;) . cmq funziona grazie! ora pero prima voglio pubblicizzare a tutte le persona che posso cosi arrivaro a liv 2-3 di campagna pubblicitaria e quando avro sfracassato le scatole a tutta spira con questa benedetta compagnia andro a giocare alla piana cosi potro scommettere 1 po di +. :)
 
Top