è si 1 po ci vuole. ogni tanto prova a fare 3 uccelli di quelli grigi cosi ti ricarichi 1 po di punti e vai avanti x 1 poYangus ha detto:Hai ragione ma ho sborsato molto
Le due aziende si fondono quando raggiungi i 400 punti in una delle due. Perciò contina tranquillo a pubblicizzare.kallo9031 ha detto:ho sentito che le 2 agenzie di pubblicità si devono fondere. come faccio a fare cio? io ormai sono a 390 punti, nn vorrei che se arrivo a 400 poi mi finisce l'episodio e nn lo ottengo completo... qualcuno puo aiutarmi? grazie
ok grazie!FFfan90 ha detto:Le due aziende si fondono quando raggiungi i 400 punti in una delle due. Perciò contina tranquillo a pubblicizzare.
io ormai sto al capitolo 5... cmq se rifarò il gioco mi iscriverò all'altra agenzia.slivo12 ha detto:quando si fondono hai la possibilita di:
comprare una collezione a 200000 punti (2.000.000 di guil ...... )
viaggiare gratis parlando con i vecchi gestori alla casa del viante
giocare ad uno dei due giochi segreti (io avevo la scimmia mangiona)
in teoria si possono portare tutte e due le compagnie a liv 5, basta che una la porti a 800 e piu prima della fine del cap.3, poi passi all'altra e ti dimezzano i punti (da 800 a 400) e poi accumuli 400 punti prima di metter piede nella piana nel cap.5 (lunga ma serve se cerchi tutte le collezioni del gioco)