FF X-2 in vista di guai!

kallo9031

kallo9031
ho sentito che le 2 agenzie di pubblicità si devono fondere. come faccio a fare cio? io ormai sono a 390 punti, nn vorrei che se arrivo a 400 poi mi finisce l'episodio e nn lo ottengo completo... qualcuno puo aiutarmi? grazie
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
kallo9031 ha detto:
ho sentito che le 2 agenzie di pubblicità si devono fondere. come faccio a fare cio? io ormai sono a 390 punti, nn vorrei che se arrivo a 400 poi mi finisce l'episodio e nn lo ottengo completo... qualcuno puo aiutarmi? grazie
Le due aziende si fondono quando raggiungi i 400 punti in una delle due. Perciò contina tranquillo a pubblicizzare.
 

slivo12

FFXII su XboX
quando si fondono hai la possibilita di:

comprare una collezione a 200000 punti (2.000.000 di guil ...... )
viaggiare gratis parlando con i vecchi gestori alla casa del viante
giocare ad uno dei due giochi segreti (io avevo la scimmia mangiona)



in teoria si possono portare tutte e due le compagnie a liv 5, basta che una la porti a 800 e piu prima della fine del cap.3, poi passi all'altra e ti dimezzano i punti (da 800 a 400) e poi accumuli 400 punti prima di metter piede nella piana nel cap.5 (lunga ma serve se cerchi tutte le collezioni del gioco)
 

kallo9031

kallo9031
slivo12 ha detto:
quando si fondono hai la possibilita di:

comprare una collezione a 200000 punti (2.000.000 di guil ...... )
viaggiare gratis parlando con i vecchi gestori alla casa del viante
giocare ad uno dei due giochi segreti (io avevo la scimmia mangiona)



in teoria si possono portare tutte e due le compagnie a liv 5, basta che una la porti a 800 e piu prima della fine del cap.3, poi passi all'altra e ti dimezzano i punti (da 800 a 400) e poi accumuli 400 punti prima di metter piede nella piana nel cap.5 (lunga ma serve se cerchi tutte le collezioni del gioco)
io ormai sto al capitolo 5... cmq se rifarò il gioco mi iscriverò all'altra agenzia.
 
Top