FF XII Inchiodato

g@bri

Nuovo utente
Salve. Era quasi un anno che non giocavo a questo gioco e non avendolo mai finito avevo intenzione di farlo. Non mi ricordo più cosa dovessi fare e non mi ricordo nemmeno cosa ho fatto prima, però guardando la mappa e la vostra soluzione e confrontandole io ho: Archades e il laboratorio completato (mi pare), l'Altopiano di Cerobi e Balfonhiem. Credo che debba fare quindi gli avvenimenti qua...Credo...Però entrando nel rifugio degli aviopirati non succede nulla.
Sapete cosa devo fare?

Si, credo di si, cioè, nella mappa ci sono sia la foresta stregata che Giruvegan ed è completata, mi pare...Che boss c'è lì? Così guardo nel bestiario se l'ho ucciso...

Dedalo cel'ho, mentre gli altri non lo so. Comunque credo di averla fatta. Dopo cosa ci sarebbe?
Edit: parlando con un po' di gente qua e là sul gioco sembra che io debba andare a Giruvegan però...Sono mostruosi i mostri (scusate il gioco di parole) che ci sono lì...Cosa mi consigliate di fare per copletare questa parte?

dopo giruvegan devi tornare al porto di balfoneim per andare al faro di ridorana,dopo vai alla zona finale e hai finito il gioco ; )

Eh. Allora io sembra che debba ancora finire Giruvegan però sono un po' fortini i mostri, lì. Come riesco a finire sta parte in modo semplice?

allora,in teoria ti basta essere sul livello 40 per non avere problemi,attento a quei molboro ed usa esnaga quando ti alitano
per il resto basta avere un buon equipaggiamento e ce la farai sicuramente

Indietro