bad_hunter
Metroid Hunter
Wrong D: comunque il genere è quello e avevo già detto che è per psx (e mi ero dimenticato di dire che esiste anche la versione arcade)
Quindi è qualcosa simile agli sparatutto a scorrimenti degli aerei in salagiochi?
Wrong D: comunque il genere è quello e avevo già detto che è per psx (e mi ero dimenticato di dire che esiste anche la versione arcade)
Si il genere è praticamente quello (lo dico subito visto che siamo in 4 gatti a partecipare)
Peccato che sia per dreamcast e gamecube mentre quello che ho messo io è psx o arcadeBene l'unico che conosco di quel genere è ikaruga!!!
Peccato che sia per dreamcast e gamecube mentre quello che ho messo io è psx o arcade
Ahhhh invece quello è uno dei miei generi preferitiLo sò, era per farti capire la mia ignoranza in materia!!
Io personalmente i miei non li rischierei mai... de gustibus!
Ora non mi viene niente di specifico quindi dico, con qualche riserva, Darksiders e God of War 2 e 3 (io ho giocato solo al primo quindi...).
Ma cavolo aspettarmi per conferma no eh D: comunque si è Raystorm u.u per l'altra immagine spareri un God of War Ghost of Sparta tanto perchè non ne ho alba