Sapevo io u.u ma almeno il genere è giusto no?E vi dico che avete sbagliato al 100% entrambi.
Un po' prestino per gli aiuti, no?
Ma chissenefrega va, ve lo dico subito che non è un picchiaduro .
Beh con Raystorm ogni post davo un aiuto alla fine comunque mi sa che ora non ne ho proprio alba D:Un po' prestino per gli aiuti, no?
Ma chissenefrega va, ve lo dico subito che non è un picchiaduro .
Peccato che l'inganno sia durato così poco, d'altronde è questa la mia specialità.
Evidentemente non lo era visto ciò che ho scritto, no? Poca intuizione?Giovanotto, devi dirmi se castlevania è giusto!!
Vedo che non sono l'unico a cui piacesse Legend of Legaia! Maledetto gioco, non lo finii perché mi si ruppe la Memory Card e non riuscii mai ad assorbire quel dannato Gilium... quantomeno avevo Nova e Gola Gola.
Tuttavia l'aiuto in se stesso non era errato, poiché riferito al gioco cioè Legaia che non è un picchiaduro fatto sta che era proprio mia intenzione far credere che fosse così .
Evidentemente non lo era visto ciò che ho scritto, no? Poca intuizione?
sese, la verità è che volevi depistarci ulteriormente u.uTuttavia l'aiuto in se stesso non era errato, poiché riferito al gioco cioè Legaia che non è un picchiaduro fatto sta che era proprio mia intenzione far credere che fosse così