Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credevo durasse un po di più /:

darkcloud4.jpg


proprio Dark Cloud
 

Ladro

Gentil Ladro
WOO-HOOOO! A me non la si fa!
A dirla tutta non m'aspettavo di indovinarla questa, e ti assicuro che se nell'immagine ci fosse stato solo il mostro non l'avrei fatto, o almeno non credo.
Vediamo un po' cosa posso darvi ora che sono tornato alla ribalta... ah! Ecco qua!
stage1ji.jpg

Titolo esatto, mi raccomando. Buon divertimento!
 

Ladro

Gentil Ladro
Un po' prestino per gli aiuti, no?
Ma chissenefrega va, ve lo dico subito che non è un picchiaduro :).
Peccato che l'inganno sia durato così poco, d'altronde è questa la mia specialità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tecnicamente hai dato un aiuto errato, perche quello è un minigioco picchiaduro chiamato Baka Fighter presente il Legend of Legaia u.u
 

Ladro

Gentil Ladro
Vedo che non sono l'unico a cui piacesse Legend of Legaia! Maledetto gioco, non lo finii perché mi si ruppe la Memory Card e non riuscii mai ad assorbire quel dannato Gilium... quantomeno avevo Nova e Gola Gola.
legaia.jpg

Tuttavia l'aiuto in se stesso non era errato, poiché riferito al gioco cioè Legaia che non è un picchiaduro fatto sta che era proprio mia intenzione far credere che fosse così :).

Giovanotto, devi dirmi se castlevania è giusto!!
Evidentemente non lo era visto ciò che ho scritto, no? Poca intuizione? :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Vedo che non sono l'unico a cui piacesse Legend of Legaia! Maledetto gioco, non lo finii perché mi si ruppe la Memory Card e non riuscii mai ad assorbire quel dannato Gilium... quantomeno avevo Nova e Gola Gola.
legaia.jpg

Tuttavia l'aiuto in se stesso non era errato, poiché riferito al gioco cioè Legaia che non è un picchiaduro fatto sta che era proprio mia intenzione far credere che fosse così :).


Evidentemente non lo era visto ciò che ho scritto, no? Poca intuizione? :)

Fidati non mi avevi scritto di no!!

Comunque mai sentito questo gioco, vediamo Enigma che tira fuori!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Tuttavia l'aiuto in se stesso non era errato, poiché riferito al gioco cioè Legaia che non è un picchiaduro fatto sta che era proprio mia intenzione far credere che fosse così :)
sese, la verità è che volevi depistarci ulteriormente u.u

asd, ok basta cazzate, passiamo al prossimo

castlevanianw.png


titolo esatto ya
 
Top