Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi viene in mente un gioco coin op con personaggi stile acchiappafantasmi ma non ricordo il titolo!
intendi forse tumblepop? forse, ma non ricordo uno stile grafico come questo

a prima vista sembra usare un mode7 statico, forse è un gioco snes, la cosa brutta è che non mi viene in mente manco un titolo con la torre di pisa °° forse un king of fighters?

bad_hunter

Metroid Hunter
intendi forse tumblepop? forse, ma non ricordo uno stile grafico come questo

a prima vista sembra usare un mode7 statico, forse è un gioco snes, la cosa brutta è che non mi viene in mente manco un titolo con la torre di pisa °° forse un king of fighters?

Si quello!!!!

Spettacolo di gioco!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sparo un outrun per l'indizio, e personalmente vorrei sapere il genere u.u

però non hai chiesto il titolo esatto °°

Ladro

Gentil Ladro
Non intendevo il titolo esatto in quel senso, diciamo il titolo che verrà considerato esatto allora.
Comunque credo che tu abbia scelto il miglior aiuto possibile al momento, te l'assicuro! È un gioco Educativo.
Non mi prendo il merito di quello che dico, mi limito a ricopiare.

Ladro

Gentil Ladro
Nessuno di questi.
Comunque Altar, come da regolamento, prima di poter tentare nuovamente dovresti attendere la mia smentita.
Dice anche che la risposta sarebbe stata considerata errata anche se corretta quindi suppongo che non le conterò nell'attesa per il prossimo indizio quindi ora siamo a -3.

Ma sono davvero così temibile? Appena arriva il mio turno accadono continuamente ammutinamenti! Dovrebbero darmi un premio per questo... o una punizione...

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol perche continui ad editare? non se ne accorgerà mai nessuno, ogni tanto fallo pure un up, è per il bene del gioco!

boh proviamo a far tornare in marcia il gioco con

Learning architectonics basics with the Leaning Tower of Pisa
Italian's famous buildings: The Game
There's something about Pisa

Ladro

Gentil Ladro
Che significa fare un up?
E poi che si fermi o no, non tocca a me deciderlo io mi limito a fare la mia parte.

Comunque nessuno di questi, ammesso che esistano (esistono?) quindi siamo a -2.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fare un up significa postare per aggiornare la data della discussione e renderla visibile, con gli edit non è possibile visto che non vengono contati >.<

non so se esistono, non credo, comunque eccoti un altra carrellata

Rampage: Italian Tour
Professor Layton and the european pursuit of Carmen Sandiego
Castlevania: New Generation - Act II

Ladro

Gentil Ladro
Io non mi rispondo da solo, è la regola principe di qualunque forum.
Mica modifico per questo motivo, è una questione di cura della forma scritta, i miei commenti sono secondari.

Comunque ancora niente, siamo a -1 ("siamo"... io e tu). Adesso dimmi qual'è che mi sono stufato.

Ultima modifica da un moderatore: