Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
noooo si doveva chiedere la console, era l'aiuto fondamentale ç__ç

con l'ultimo aiuto ho la conferma di non averlo mai visto ne sentito, ma visto che qualche altro tips non farebbe male sparo road rash

Ladro

Gentil Ladro
Ho come l'impressione che tu lo conosca ma non bene.
Io per esempio l'ho conosco da quand'ero piccolo ma non sapevo che effettivamente il gioco venisse prima, l'ho scoperto da poco.
Ad ogni modo la console non sarebbe stata d'aiuto visto che è multipiattaforma, te l'assicuro.

Lg_92

Gamescore Maniac
vabbe come al solito: formula 1 2010. -3

e comunque se è multipiattaforma tanto vale che il prossimo aiuto sia l'anno.
PS non ho mai visto enigma in tali difficolta, e seguo questo gioco da più di un anno ahahah

Ladro

Gentil Ladro
Io penso che Enigma la sappia e mi stia prendendo in giro.
Io credevo fosse il più famoso del suo genere, comunque è degli anni 90 (secondo Wikipedia 1989 e poi 1991).

Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Preferisci concorrenti? Effettivamente suona anche meglio!
Che mese però! Chissà perché i momenti di stop ci sono sempre quando tocca a me, chissà quanto tempo ho accumulato da postante...
Penso un bel po'!

Agonia mi sembra eccessivo... pensa che in contro io devo cercare di farla indovinare ad un mucchio di agonizzanti (aspetta... quindi agonia era giusto!) ed in più mi tocca leggere i titoli assurdi di Enigma a 3 a 3!

Ladro

Gentil Ladro
Mi sa che vi siete persi qualche indizio, meglio che rileggiate il tutto.
Anzi ora riporto tutto:
1- È un gioco Educativo.
2- È un Tie-in ma il gioco è l'origine e non l'originato.
3- Multipiattaforma (PC, NES, SNES, Sega Genesis)
4- Anni 90 (secondo Wikipedia 1989 e poi 1991).

Level MD

The Secret Darkness
non si potrebbe porre un tempo limite entro cui l'utente di turno svela la soluzione e ne riposta un altro ? ...che puntualmente rimarrà fermo per un'altro mese :asd:

Ladro

Gentil Ladro
Mi volete fare le regole ad personam?
Comunque ora sono in una posizione difficile... cioè... che devo fare?
Prima Enigma ha nominato il personaggio titolare del gioco e quindi della serie... ma non so come comportarmi visto quel tipo assurdo di messaggio... suppongo che chi me lo dirà normalmente indovina.