Indovina il gioco! - III Edizione

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se l'avete giocato è abbastanza semplice, ma se non l'avete fatto la vedo dura :asd: Non vi do alcun indizio se non quello di fare attenzione che l'immagine che ho scelto è ingannevole :D
 

Level MD

The Secret Darkness
Secondo google è la fanfara di Lentz

295px-Lentz-Fanfara.jpg


Sparo uno Starcraft II :look:
 

Level MD

The Secret Darkness
Ma ragazzi... se dobbiamo spararle così grosse allora perché non dire Mass Effect, almeno potrebbe starci.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi siete parecchio distanti. Ripeto: l'immagine è volutamente ingannevole, ma ha tutti gli elementi necesseri per indovinare il gioco a patto che lo abbiato visto/giocato
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Asura's Wrath? :)

Potresti averci preso, lo sai? Non ci ho giocato, ma credo sia un prodotto abbastanza di nicchia per ben adattarsi alle parole di jgor. Inoltre, mi sembra che il puntatore presente nel gioco sia proprio uguale a quello che compare alla sinistra dell'immagine.

Per darti anche una speranza in più, ricordo che Jgor ne parlò in una puntata di Sourcecast dell'anno scorso :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
In realtà la conferma di Jeeg è solo una formalità, perché è quello. xD E' uno screen preso dall'inizio del gioco.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Spero che la rima fosse involontaria Jeeg. :asd:
Ad ogni modo ecco la mia. Non sono sicuro che sia abbastanza difficile, stupitemi. :p

sbam.png
 
Top