Siete tutti dei n00b :noworry:
.. che picchiaduro ad incontri è un gioco con un coso che sembra un aereo in cui si vede dentro?
Lol sembra davvero strano, ma è davvero così. Hai un tot di matches da fare, monoround, ognuna in arene diverse. E non è nemmeno un "free-for-all" è proprio un 1 vs 1 :laugh:
Lucifer ha detto:
Comunque gameplay innovativo? Cioè che si combatte in arene e si raccolgono armi e/o cose simili?
Esattamente. Le arene sono enormi, quella dello screen è solo la metà di una ed è una delle più piccole. Si raccolgono una decina di armi diverse, che spaziano da quelle da taglio a quelle da fuoco a quelle da "fuoco pesante". Inoltre, le arene sono in continuo mutamento: non sono "fisse" ma cambiano durante il gioco provocando sostanziali variazioni nel combattimento e nella difficoltà. Può capitare che quell'areo precipiti, come può capitare che un enorme acquario si allaghi rilasciando in giro animali poco piacevoli come squali, piranha o razze. Inoltre, è possibile "controllare" i mutamenti o farne di propri: posso anche prendere il controllo di quell'areo, oppure dei mitragliatori pesanti presenti in esso lol
Il gioco è terribilmente avanti per l'anno in cui è uscito, ed è estremamente divertente tutt'oggi (chiudendo i giusti occhi sulla grafica, ovvio), anche se la difficoltà già dal 3 livello si impenna vertiginosamente (gli avversari hanno un'I.A. mostruosa). I personaggi sono pochi, ma tutti ben caratteristici: si va da uomini "normali" a coppie di gemelli, a scimpanzè a dottori "pazzi" in una sedia a rotelle iper-tecnologica. Purtroppo è un gioco molto sconosciuto (in Italia poi non ne parliamo), ma a mio parere è davvero un capolavoro.
La casa produttrice è la stessa di Tekken, Soul Calibur e Ridge Racer... più suggerimento di così :laugh: