Warcraft?
Teocida Oltreuomo 16 Febbraio 2009 #288 Se è per quello che c'entra il pc con i grandi giochi, comunque >_> Ma che screen è? Boh un buon gioco per pc uscito da poco... uhm uhm Crysis?
Se è per quello che c'entra il pc con i grandi giochi, comunque >_> Ma che screen è? Boh un buon gioco per pc uscito da poco... uhm uhm Crysis?
Enigma Hyuga Clan's Heir 17 Febbraio 2009 #289 è proprio quella l'immagine? ma che roba è? :huh: non si capisce nemmeno il genere, azzarderei a dire un puzzle game ma si tratta proprio di azzardare tanto O__O è forse uno strategico?
è proprio quella l'immagine? ma che roba è? :huh: non si capisce nemmeno il genere, azzarderei a dire un puzzle game ma si tratta proprio di azzardare tanto O__O è forse uno strategico?
B blade lame as r0x 17 Febbraio 2009 #292 omg dwarf fortress La mia: Ah, boh, magari non ci avete neanche giocato. Chi ci ha giocato lo saprà sicuramente, troppo particolari.
omg dwarf fortress La mia: Ah, boh, magari non ci avete neanche giocato. Chi ci ha giocato lo saprà sicuramente, troppo particolari.
Natsumi Killing Joke 17 Febbraio 2009 #294 Puzza di Castlevania lontano miglia. io dico il Simon's quest
O Omega Dormo sulla collina 17 Febbraio 2009 #295 Pensavo anch'io Castlevania, e pure Simon's perchè il nome dell'immagine diceva così lol
Natsumi Killing Joke 17 Febbraio 2009 #296 Omega ha detto: Pensavo anch'io Castlevania, e pure Simon's perchè il nome dell'immagine diceva così lol Clicca per espandere... lol, neppure l'ho guardato il nome Tra l'altro è risaputo che questo è uno dei giochi preferiti da Blade (che una volta si vantava di averlo originale) Voilà, per essere corretti: Ultima modifica da un moderatore: 18 Febbraio 2009
Omega ha detto: Pensavo anch'io Castlevania, e pure Simon's perchè il nome dell'immagine diceva così lol Clicca per espandere... lol, neppure l'ho guardato il nome Tra l'altro è risaputo che questo è uno dei giochi preferiti da Blade (che una volta si vantava di averlo originale) Voilà, per essere corretti:
B blade lame as r0x 17 Febbraio 2009 #297 boh tocca a te, io in realtà non avevo un ***** di voglia di trovare un'immagine..
Natsumi Killing Joke 17 Febbraio 2009 #298 blade ha detto: boh tocca a te, io in realtà non avevo un ***** di voglia di trovare un'immagine.. Clicca per espandere... Che paccolo che sei. Ecco la mia nuova immagine, consigliatami da nientepopodimenoche mio cognato.
blade ha detto: boh tocca a te, io in realtà non avevo un ***** di voglia di trovare un'immagine.. Clicca per espandere... Che paccolo che sei. Ecco la mia nuova immagine, consigliatami da nientepopodimenoche mio cognato.