The Outfoxies? EDIT: Si è lui ^^ Notare l'assoluta originalità del nome del protagonista
Knukle Il dimenticatore 15 Febbraio 2009 #271 The Outfoxies? EDIT: Si è lui ^^ Notare l'assoluta originalità del nome del protagonista
Iginla Il Folle 15 Febbraio 2009 #272 Sembra molto interessante da come l'ha descritto Teocida, lo proverò sicuramente. ^^
H Hitoshura Free will is an illusion 15 Febbraio 2009 #273 Teocida ha detto: Purtroppo è un gioco molto sconosciuto (in Italia poi non ne parliamo), ma a mio parere è davvero un capolavoro. Clicca per espandere... LOL ma và? E che pretendevi allora? :laugh: Mica siamo tutti dei MAMEfili come te asd Comunque forza Knukle, posta qualcosa di più conosciuto e che non sia per Amiga lol
Teocida ha detto: Purtroppo è un gioco molto sconosciuto (in Italia poi non ne parliamo), ma a mio parere è davvero un capolavoro. Clicca per espandere... LOL ma và? E che pretendevi allora? :laugh: Mica siamo tutti dei MAMEfili come te asd Comunque forza Knukle, posta qualcosa di più conosciuto e che non sia per Amiga lol
Knukle Il dimenticatore 16 Febbraio 2009 #274 Scusate il ritardo... ^^ Eccovi qui la prossima immagine!
Knukle Il dimenticatore 16 Febbraio 2009 #276 Zoro83 ha detto: Quake 4? Clicca per espandere... No, non è così giovane, è pre 2000 ^^
C Crusad3rMKII Death before dishonor! 16 Febbraio 2009 #279 Pre 2000? Ed io che pensavo fosse Oblivion... xD Sparo un Serious Sam: The First Encounter.
G Gamesource Staff Well-Known Member 16 Febbraio 2009 #281 mdk e vinco a mani basse. inizio a preparare la mia immagine
Knukle Il dimenticatore 16 Febbraio 2009 #282 Vai Chobeat postala pure perchè hai indovinato. era MDK!!
G Gamesource Staff Well-Known Member 16 Febbraio 2009 #283 siccome già prevedo obiezioni sulla difficoltà, vi dico che è un gioco che ha meno di 4 anni Ultima modifica da un moderatore: 16 Febbraio 2009
Teocida Oltreuomo 16 Febbraio 2009 #284 A parte il fatto che ho lo stesso problema che con l'mmagine di Enigma (non la visualizzo se non copiando l'url).... Comprati una console Chobeat.
A parte il fatto che ho lo stesso problema che con l'mmagine di Enigma (non la visualizzo se non copiando l'url).... Comprati una console Chobeat.
G Gamesource Staff Well-Known Member 16 Febbraio 2009 #285 perchè? questo gioco è probabilmente uno dei più "grandi" giochi per pc di sempre.