Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
nemmeno un tentativo? Ma come faccio a dare aiuti? ;_;

Spiacente, io sono sempre dello stesso parere: certi indizi sono utili se sai da dove partire, ma visto che stiamo tutti pensando a quel tizio dell'immagine... beh, potrebbe sempre essere qualunque cosa.
Quindi io punterei sempre su nuove immagini, come aiuto, più note, anche perchè poi si finisce davvero a dire il titolo una lettera alla volta.
Comunque in questo caso io passo, davvero non ho idea di cosa possa esssere, quindi spero solo che qualcuno lo tiri fuori dal cilindro.

-BETMARK-

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Che qualcuno posti il mio punto! ;___;
Dico BOH.Servono indizi disgustosamente enormi per indovinare il titolo da un'immagine della quale nessuno sa nulla,indizi del tipo anno di pubblicazione,mangaka o altro...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
altro aiuto
il manga in Italia conta 14 volumi ma la sua pubblicazione è molto frammentata per via della casa editrice e non ha uscite regolari
inoltre il tratto dell'autore non è affatto quello, se avessi postato un'immagine di un qualsiasi altro personaggio sarebbe stato fin troppo facile indovinare il manga, ma questo personaggio differisce dagli altri :p

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Holly e Benji :nuts:

Scherzi a parte l'unico manga soprtivo recente che mi viene in mente di domenica mattina è il principe del tennis ma non avendolo mai neppure preso in mano non so neppure dire se lo stile dell'autore c'entra qualcosa con quell'immagine