Fin troppo facile per una che sa vita, morte e miracoli dei Santi di Atena :noworry:Lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so!!!
HAI INDOVINATO!!!!
Entrambe ovviamente =P...bella immagine di risposta... o è la nuova da indovinare?
Fin troppo facile per una che sa vita, morte e miracoli dei Santi di Atena :noworry:
Entrambe ovviamente =P
Ma non vorremmo già partire con gli aiuti, vero?
No, è che paradossalmente sembrava Athena, quindi ero in dubbio.
la dea della caccia è notoriamente sadica =PBETTY,ma come?Posti Yuzurihna in primo piano e non mi chiami?Sono offeso,è tutta colpa della dea della caccia!
In ogni caso dico "Oh my Godness!" solo perchè quella bimba può benissimo esser come Sasha da Lost Canvas e dunque essere la reincarnazione di una dea.Si,la mia mente corre veloce...
Andxel dovresti aver capito che non aggiorno più io i punti da mesi e mesi e mesi e mesi e mesi loledit:JED i miei punti son quattro! >__<+
BETTY,ma come?Posti Yuzurihna in primo piano e non mi chiami?Sono offeso,è tutta colpa della dea della caccia!
Non mi pare tu abbia aperto bocca in proposito .___.Andxel dovresti aver capito che non aggiorno più io i punti da mesi e mesi e mesi e mesi e mesi lol
Io ho 4 punti lol.Comunque dico Pandora Hearts perchè...Non lo so .DAh quindi tocca sempre a me tenere i punti? Ed io che ero tranquilla che li tenesse Jed dal suo ritorno dal Giappone! Se mi fate un riassuntino aggiorno subito la classifica ;_;
Non mi pare tu abbia aperto bocca in proposito .___.
NoIo comunque provo con Global Garden di Saki Hiwatari
Nodico Pandora Hearts perchè...Non lo so .D