Indovina il manga / anime

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
La so la so la so la so la so la so la so la so!!!
Quello lì è Saint Seiya Lost Canvas =O

Dato che sono assolutamente certa di non sbagliarmi, metto subito un'altra immagine:

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
BETTY,ma come?Posti Yuzurihna in primo piano e non mi chiami?Sono offeso,è tutta colpa della dea della caccia!In ogni caso dico "Oh my Godness!" solo perchè quella bimba può benissimo esser come Sasha da Lost Canvas e dunque essere la reincarnazione di una dea.Si,la mia mente corre veloce...
edit:JED i miei punti son quattro! >__<+

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
BETTY,ma come?Posti Yuzurihna in primo piano e non mi chiami?Sono offeso,è tutta colpa della dea della caccia!
la dea della caccia è notoriamente sadica =P

In ogni caso dico "Oh my Godness!" solo perchè quella bimba può benissimo esser come Sasha da Lost Canvas e dunque essere la reincarnazione di una dea.Si,la mia mente corre veloce...

Il ragionamento che fai non è del tutto sbagliato.
Quello che è sbagliato è il nome del manga.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
BETTY,ma come?Posti Yuzurihna in primo piano e non mi chiami?Sono offeso,è tutta colpa della dea della caccia!

:noworry: non ho nemmeno chiamato Zoro per dirgli che c'era One Piece nei videogames... gia ve la faccio facile (per voi che siete esperti di quella tal cosa), il resto la lascio al destino, sperando che chi lo merita sia online per primo (nel senso: tifo sempre di più per chi la sa, piuttosto per chi la trova su google, ma in questo caso lo sapeva anche Artemis-san).

-BETMARK-

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Ah quindi tocca sempre a me tenere i punti? Ed io che ero tranquilla che li tenesse Jed dal suo ritorno dal Giappone! Se mi fate un riassuntino aggiorno subito la classifica ;_;
Io comunque provo con Global Garden di Saki Hiwatari

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Andxel dovresti aver capito che non aggiorno più io i punti da mesi e mesi e mesi e mesi e mesi lol
Non mi pare tu abbia aperto bocca in proposito .___.
Ah quindi tocca sempre a me tenere i punti? Ed io che ero tranquilla che li tenesse Jed dal suo ritorno dal Giappone! Se mi fate un riassuntino aggiorno subito la classifica ;_;
Io ho 4 punti lol.Comunque dico Pandora Hearts perchè...Non lo so .D

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Io comunque provo con Global Garden di Saki Hiwatari
No

dico Pandora Hearts perchè...Non lo so .D
No

Partono gli indizi:

Questo manga è tratto da un videogioco old-gen: per essere più precisi parliamo di un RPG per la cara PSOne, riproposto poi per la PSP pari pari con solo l'aggiunta di qualche filmato.

Ricordo che la ragazza postata ha qualcosa in comune con la Athena dei cavalieri dello zodiaco: non posso dirvi cosa o il titolo del manga diventa lampante ma pensate alla figura mitologica di Athena, più che a quella specifica di Saint Seiya.

Per il momento direi che può bastare. Alla prossima, se nessuno indovina, metto una nuova immagine ;)

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
a me con quella descrizione viene in mente Final Fantasy Tactics (ho pensato ad Agrias come donna guerriera...so che non c'entra granchè) ma non mi risultano dei manga sull'argomento :/