Indovina il manga / anime

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Ti sei avvicinata di più prima Celmisia. :D

Pissio... và bene che l'immagine è piccola ma secondo te nel giappone del 1600 c'erano i samurai con l'accendino??? :rotfl::rotfl:

Comunque avete sbagliato entrambi, non vi dico altro perchè tanto avete già capito chi è l'autore. :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Pissio... và bene che l'immagine è piccola ma secondo te nel giappone del 1600 c'erano i samurai con l'accendino??? :rotfl::rotfl:

mai si sa, magari invece del gas avevano tessuto o legna :O
mi sembra che un'altro manga importante dello stesso autore fosse Ryusei il teppista (o era il temerario?)
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
mai si sa, magari invece del gas avevano tessuto o legna :O
mi sembra che un'altro manga importante dello stesso autore fosse Ryusei il teppista (o era il temerario?)

Bravissimo si trattava di Ryusei il temerario, bellissimo manga dello stesso autore di Keiji e di Ken.
Tocca a te. ^_^

ryuseiiltemerario5copia.jpg
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Calma, Pissio avrà avuto altro da fare oppure non ha notato il mio messaggio.
Visto che non lo vedo neanche online posto un'altra immagine così non fermiamo il gioco.

questononiltitolodelman.jpg


Per gli aiuti aspetto di vedere prima qualche tentativo, buon divertimento. ^_^
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Calma, Pissio avrà avuto altro da fare oppure non ha notato il mio messaggio.
Visto che non lo vedo neanche online posto un'altra immagine così non fermiamo il gioco.

questononiltitolodelman.jpg


Per gli aiuti aspetto di vedere prima qualche tentativo, buon divertimento. ^_^

Davvero difficile mi sembra di aver visto quest'immagine ma ora prorpio non lo so, provo ma non penso sia giusto Bleach?
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Non è Monster Hunter Orange, non è Bleach.
Capisco che solo con quel pezzo d'immagine può essere difficoltoso riuscire a capire di che fumetto possa trattarsi quindi vi passo un aiutino:
Il manga è composto da 5 numeri.
Questo aiutino dovrebbe restringere un poco le vostre ricerche, auguri. :)