Indovina il manga / anime

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Non ci siamo, a parte che culdcept si è solo fermato a 5 numeri non è ancora finito. ^_
Posto l'immagine intera.
87152031.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Allora, sono stata oggi in fumetteria, anche se mi sono concentrata su altro, mi è saltato all'occhio il manga: I signori dei mostri...può essere?? Lì in fumetteria c'erano solo 5 numeri, anche se ora che ci penso mi sono più che altro soffermata sul titolo e sui disegni...ma non si sa mai^^
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Allora, sono stata oggi in fumetteria, anche se mi sono concentrata su altro, mi è saltato all'occhio il manga: I signori dei mostri...può essere?? Lì in fumetteria c'erano solo 5 numeri, anche se ora che ci penso mi sono più che altro soffermata sul titolo e sui disegni...ma non si sa mai^^

no non puo essere ha detto che il manga è di soli 5 numeri(serie completa) ed è uscito nel 2006
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Allora, non è il signore dei mostri.
Vediamo di fare il punto.

Manga uscito in italia nel 2006
Il manga è composto da 5 volumetti
Immagine:
87152031.jpg

Ulteriori aiuti.
Come avete notato gli occhi del personaggio da cui proviene anche il titolo del fumetto diventano di un colore particolare quando dimostra la sua vera "natura". :D
Visto che la cosa stà andando per le lunghe aggiungo che il personaggio principale lavora come corriere e il suo motto è "consegna rapida precisa e sicura!"
A questo punto mi manca solo da dirvi il nome dell'autore XD
Comuqnue è un peccato che nessuno lo conosca, è un fumetto veramente bello e poi sono solo 5 numeri.
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Non capisco se le spari a caso o altro XD
Sbaglio o Chrono crusade è composto da 8 volumi? :D
Niente comunque, possibile che in tutto il forum non ci sia unA sola persona che riesca a capire che fumetto sia questo?
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Non capisco se le spari a caso o altro XD
Sbaglio o Chrono crusade è composto da 8 volumi? :D
Niente comunque, possibile che in tutto il forum non ci sia unA sola persona che riesca a capire che fumetto sia questo?

non le sparo a caso e che cerco alcune serie uscite nel 2006 e provo se sono quelle...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Oh, beh, per forza la ricerca era difficile...è un Manhwaaaa!!!
Comunque illuminazione con la storia del corriere, effettivamente non l'ho mai letto direttamente,
devo averlo giusto sfogliato da un mio amico, per questo avevo giusto rimebranze, infatti i manhwa li compro davvero di rado,
comunque trattasi di: Banya - Hell's angel delivery man":D
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Oh, beh, per forza la ricerca era difficile...è un Manhwaaaa!!!
Comunque illuminazione con la storia del corriere, effettivamente non l'ho mai letto direttamente,
devo averlo giusto sfogliato da un mio amico, per questo avevo giusto rimebranze, infatti i manhwa li compro davvero di rado,
comunque trattasi di: Banya - Hell's angel delivery man":D

E che cavolo, ancora poco e avrei dovuto postare il nome dell'autore. Meno male che pensavo fosse facile.
Ora tocca a te Celmisia, vediamo come ci fai penare... :D

Come ho già scritto comunque questo fumetto è veramente carino, se vi piace il genere naturalmente. ;)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Beh, buona a sapersi, i manhwa è sempre meglio prenderli con le pinze, quindi avere dei consigli in merito ad essi è sempre molto utile^^

Anche stavolta vado di anime, che sarà abbastanza individuabile, (sarò relativamente buona), quindi sarà necessario il titolo esatto:D

leik.jpg