Indovina il manga / anime

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Hei, ma le 24 ore valgono se qualcuno ha indovinato ma non posta la nuova immagine, mica se chi l'ha postata non riesce a farsi vedere:notrust:...impazienti:p

No, per adesso vedo solo acqua, acqua...E va bene, per non lasciare il gioco in stallo, vi darò un mega indizio: questo anime è incentrato molto sulla figura "maid"...chiaro;)?
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
No scusa ho sbagliato io, mi ero dimenticato che bisogna indovinare solo il manga anime non il personaggio

Mi spiace, ho anticipato la tua risposta di qualche minuto.
Comunque appena Celmisia conferma l'immagine ne posto una abbastanza facile e scommetto che la indovini subito. :)
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Mi spiace, ho anticipato la tua risposta di qualche minuto.
Comunque appena Celmisia conferma l'immagine ne posto una abbastanza facile e scommetto che la indovini subito. :)

Non ti preoccupare, cmq sai già che è giusto... poi sono andato a vedere delle immagini di quell'anime e ho trovato proprio quella li...
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Yeah! A te zietto!
E per chi non lo conosce, correte a guardarlo, che è spettacolare, fa morire dalle risate XD!!!

Due puntate ricordo di averle viste ma erano con i sottotitoli in italiano, era abbastanza demenziale come anime e penso che più avanti guarderò qualcosa in streaming.

E adesso inserisco l'immagine e stavolta nessun aiutino, la faccia del protagonista basta e avanza come aiuto. Spero indoviniate al primo colpo perchè l'autore è famosissimo^_^

unbacio.jpg