Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hei, ma le 24 ore valgono se qualcuno ha indovinato ma non posta la nuova immagine, mica se chi l'ha postata non riesce a farsi vedere:notrust:...impazienti:p

No, per adesso vedo solo acqua, acqua...E va bene, per non lasciare il gioco in stallo, vi darò un mega indizio: questo anime è incentrato molto sulla figura "maid"...chiaro;)?

Mi spiace, ho anticipato la tua risposta di qualche minuto.
Comunque appena Celmisia conferma l'immagine ne posto una abbastanza facile e scommetto che la indovini subito. :)

Non ti preoccupare, cmq sai già che è giusto... poi sono andato a vedere delle immagini di quell'anime e ho trovato proprio quella li...

Yeah! A te zietto!
E per chi non lo conosce, correte a guardarlo, che è spettacolare, fa morire dalle risate XD!!!

Due puntate ricordo di averle viste ma erano con i sottotitoli in italiano, era abbastanza demenziale come anime e penso che più avanti guarderò qualcosa in streaming.

E adesso inserisco l'immagine e stavolta nessun aiutino, la faccia del protagonista basta e avanza come aiuto. Spero indoviniate al primo colpo perchè l'autore è famosissimo^_^

unbacio.jpg

Indietro