Indovina il manga / anime

Django

Bastardo senza Gloria
22 Luglio 2009
115
0
6
34
Velvet Room (VI)
Ecco la nuova immagine:

In realtà è una parodia: se riuscite a indovinare l'opera originale e quella di cui fa la parodia vi portate a casa due punti .D
Però mi rendo conto che è difficile, quindi se sapete solo il titolo dell'originale lo accetterò comunque (ma riceverete un punto solo) .3


Ovviamente immagine modificata perchè qui ci sono delle certe nerdone di cui non faccio il nome che sanno il Giapponiano.
Parodia di *****, l'ultimo anime che ho seguito prima che il mio interesse verso manga e anime scemasse, scomparendo quasi completamente.

Edit: Visto ora che ho bruciato Natsumi, già "prenotata" sul dire cosa stanno parodiando. Ritiro la risposta allora.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mi hanno cavato gli occhi? Perchè non leggo nessuno rispondere "Umineko no naku koro ni".
l'"opera originale" sarebbe quella a cui appartengono i personaggi e la "parodia" è l'opera a cui fanno riferimento le pose e le espressioni dei personaggi o viceversa?

Edit: come ha detto Mirror, è parodia di toradora. Mi è venuto in mente di colpo e poi ho letto che l'aveva scritto ._.

ri-edit: perchè quando propongo qualcosa di, per quanto mi riguarda, poco noto mi sgamano all'istante e poi nessuno riconosce un Umineko o un Sayonara Zetsubou Sensei?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mirror

looking glass
9 Giugno 2009
66
0
3
35
ahaha ho riconosciuto proprio ora rika XD

...no davvero avevo capito subito la parodia di toradora..ma umineko ci ho messo troppo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ahaha ho riconosciuto proprio ora rika XD

...no davvero avevo capito subito la parodia di toradora..ma umineko ci ho messo troppo
Rika?
Rika è di Higurashi no naku koro ni, quella è... una strega di cui non mi viene il nome. A meno che non ci sia un cross-over tra Higurashi e Umineko @_@
 

Mirror

looking glass
9 Giugno 2009
66
0
3
35
hmm ,guarda delle serie "when they cry" conosco vagamente la storia, i personaggi e ho letto/visto qualche puntata...la strega bernkastel (ho guardato ora il nome) disegnata lì mi ha ricordato rika , quindi errore mio(anche se in realtà dovrebbero essere collegate in qualche modo...credo lol)
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
hmm ,guarda delle serie "when they cry" conosco vagamente la storia, i personaggi e ho letto/visto qualche puntata...la strega bernkastel (ho guardato ora il nome) disegnata lì mi ha ricordato rika , quindi errore mio(anche se in realtà dovrebbero essere collegate in qualche modo...credo lol)

Infatti lo sono .D

Io direi di assegnare un punto a Mirror e uno a Sabotender, d'altronde ne hanno entrambi azzeccato uno. Però posta Mirror .3
 

blade

lame as r0x
4 Agosto 2005
126
0
6
36
.. so che non c'entro un emerito ***** qua dentro, ma quello non è mister president di jojo? (è l'unico manga che conosco e che ho letto...)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
.. so che non c'entro un emerito ***** qua dentro, ma quello non è mister president di jojo? (è l'unico manga che conosco e che ho letto...)
Già, è proprio la tartaruga della quinta serie di JoJo. Mi sembra che il nome della tartaruga fosse jumbo qualcosa, mentre il suo stand è Mr.President.
Che palle, mi lascio sempre sfuggire queste occasioni :/
 

blade

lame as r0x
4 Agosto 2005
126
0
6
36
cocon jumbo? una cosa simile...
Dai mi sono permesso di rispondere perchè io i manga li schifo proprio, ma jojo è l'unico che ho letto...
Detto questo, io sicuramente di immagini non ne posto... quindi continuate voi..
 

Mirror

looking glass
9 Giugno 2009
66
0
3
35
esatto era jojo!

....come riposto io? sicuri?

000v.png