Indovina il manga / anime

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Peccato, nessuno ha voluto rispondere...
Il titolo di questo cartone è Slayers più comunemente conosciuto nel nostro paese come "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo". L'immagine se non ricordo male è tratta dalla seconda serie se non sbaglio.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Peccato, nessuno ha voluto rispondere...
Il titolo di questo cartone è Slayers più comunemente conosciuto nel nostro paese come "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo". L'immagine se non ricordo male è tratta dalla seconda serie se non sbaglio.

Giusto zietto, anche se la seconda serie ha un titolo ben preciso, ma visto che tanto nessuno ha saputo dire nulla, e che probabilmente non tutti la conoscono così, te l' "abbuono"...La seconda serie si chiama Slayers next^^!

Vai, tocca a te, speriamo ci sia maggiore partecipazione...

Ah, già che ci sono, dai, era troppo farte Martina, odiosa e nello stesso tempo simpatica XD
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Giusto zietto, anche se la seconda serie ha un titolo ben preciso, ma visto che tanto nessuno ha saputo dire nulla, e che probabilmente non tutti la conoscono così, te l' "abbuono"...La seconda serie si chiama Slayers next^^!

Vai, tocca a te, speriamo ci sia maggiore partecipazione...

Ah, già che ci sono, dai, era troppo farte Martina, odiosa e nello stesso tempo simpatica XD


Io quell'anime l'adoro è troppo divertente anche i film che hanno fatto sono divertentissimi.

E ora via!!
Questo è un manga/anime che conosceranno sicuramente molto le ragazze per via dei personaggi maschili molto curati (non è uno Yaoi:sick:)
noneeeee.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Uhm, mi butterei con un...Gundam??
Qualcosa mi ricorda, sto cercando di inquadrare il tratto dei disegni...

Ah, e, aspetta, ma gli Yaoi penso li leggano di più i maschi XD! Dai, scherzo^^!