Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephirothlv99

Active Member
DareCrow ha detto:
Quello che ti pare,ma io alle versioni italiane non ci gioco,quindi con una cosa così vaga da qualche parte dovevo andare a parare...QUOTE]

neankio nn gioko alle versioni italiane.
voglio sperare ke la frase sia in ff8 ff9 ff10 ff10-2 perkè se no nn sarebbe corretto

Dark Amarant

Active Member
raga okkio all'OT che incombe sempre sulle vostre teste....(mi ricorda qualcosa)^^

cmq non ho proprio idea per "coraggio"

forse auron a yuna quando le dice di andare a prendere l'eone...(non ricordo quale...)

Sephiroth7

Capo dei falchi
allora anche se ci andate molto vicini ...la fra se è in uno di questi ff..mi sento buono e ve ne escludo un bel pò..:8 9 10 10-2..vi ho escluso pure il 7!!!...e ho detto che uno di voi ci è andato vicino..quindi...ora gli aiuti ce li avete!

ZeroShift

The 2nd Runner
Assolutamente troppo vaga, si dovrebbero proporre frasi che comunque restino impresse in memoria o che suggeriscano un possibile indizio per la localizzazione, che senso ha solo la parola "coraggio", sarà stata pronunciata almeno in ogni FF in italiano, alla fine si indovinerà a tentativi, che gusto c'è....

*auron*

imperator mundi
durante il combattimento finale contro vegneagan(o come si scrive) ci sono delle voci in sottofondo che sono di auron, braska jecht e tidus, uno di loro dice la frase

*auron*

imperator mundi
a me sembrava facile...cmq nn mi viene in mente niente, quindi con permesso ti cedo ancora la parola. ma la prossima volta avrò una domanda impossibile..

*auron*

imperator mundi
ho cambiato idea..
la frase è: What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion.

p.s.
si possono mettere anche frasi di kingdom hearts?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.