Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emily

The Strange!
io la so forse!!! Yuna quando alle volte dice agli eoni "Be strong!" quando li invoca!!
be strong = coraggio; sii forte!

Emily

The Strange!
vabbè scusa ma sii forte, in italiano, non è uguale a dire "coraggio!!"?? come mi tradurresti dall'inglese all'italiano "be strong"? (potrei sbagliarmi eh, per carità... ma sappi ke sono bilingue per cui non sto dicendo cose a caso :D )

Sephirothlv99

Active Member
Emily ha detto:
vabbè scusa ma sii forte, in italiano, non è uguale a dire "coraggio!!"?? come mi tradurresti dall'inglese all'italiano "be strong"? (potrei sbagliarmi eh, per carità... ma sappi ke sono bilingue per cui non sto dicendo cose a caso :D )

beh dall inglese all italiano be strong lo tradurrei si forte.

Emily

The Strange!
scusa ho sbagliato a parlare.. intendevo dire dall'italiano all'inglese "coraggio" (perdonami, in questo momento sono fusa O_ò)

Emily

The Strange!
Sephirothlv99 ha detto:
ehm... be brave?

e no ma non ha lo stesso significato di "coraggio!", perchè anche in italiano non significa "sii coraggioso" bensì "su", "forza"! vabbè guarda non te lo so spiegare... aspettiamo sephiroth7 per vedere ke ci dice piuttosto ke farci problemi inutili :D

Sephirothlv99

Active Member
Emily ha detto:
e no ma non ha lo stesso significato di "coraggio!", perchè anche in italiano non significa "sii coraggioso" bensì "su", "forza"! vabbè guarda non te lo so spiegare... aspettiamo sephiroth7 per vedere ke ci dice piuttosto ke farci problemi inutili :D

in inglese come nelle altre lingue ci sn esclamazioni come "coraggio!" ke nn si possono tradurre. ankio studio l'inglese :D

DareCrow

The Mesmerizing One
Il più "famoso che mi viene in mente,sperando di non esseripetitivo,è "Claud,be strong!",detto da Tifa a Claud quando si vede il busto senza testa di Jenova:Final Fantasy VII,Disco I...

Ma sempre nel disco I,Tifa dice "Be strong" a Red XIII,che ha paura di impazzire come gli altri "tatuati"...

Sephirothlv99

Active Member
DareCrow ha detto:
Il più "famoso che mi viene in mente,sperando di non esseripetitivo,è "Claud,be strong!",detto da Tifa a Claud quando si vede il busto senza testa di Jenova:Final Fantasy VII,Disco I...

Ma sempre nel disco I,Tifa dice "Be strong" a Red XIII,che ha paura di impazzire come gli altri "tatuati"...

la frase è "coraggio!" non "be strong"

DareCrow

The Mesmerizing One
Quello che ti pare,ma io alle versioni italiane non ci gioco,quindi con una cosa così vaga da qualche parte dovevo andare a parare...

(Comunque Emily ti ha detto che è bilingue,non che studia due lingue)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.