Emily ha detto:io la so forse!!! Yuna quando alle volte dice agli eoni "Be strong!" quando li invoca!!
be strong = coraggio; sii forte!
Emily ha detto:vabbè scusa ma sii forte, in italiano, non è uguale a dire "coraggio!!"?? come mi tradurresti dall'inglese all'italiano "be strong"? (potrei sbagliarmi eh, per carità... ma sappi ke sono bilingue per cui non sto dicendo cose a caso )
Emily ha detto:scusa ho sbagliato a parlare.. intendevo dire dall'italiano all'inglese "coraggio" (perdonami, in questo momento sono fusa O_ò)
Sephirothlv99 ha detto:ehm... be brave?
Emily ha detto:e no ma non ha lo stesso significato di "coraggio!", perchè anche in italiano non significa "sii coraggioso" bensì "su", "forza"! vabbè guarda non te lo so spiegare... aspettiamo sephiroth7 per vedere ke ci dice piuttosto ke farci problemi inutili
DareCrow ha detto:Il più "famoso che mi viene in mente,sperando di non esseripetitivo,è "Claud,be strong!",detto da Tifa a Claud quando si vede il busto senza testa di Jenova:Final Fantasy VII,Disco I...
Ma sempre nel disco I,Tifa dice "Be strong" a Red XIII,che ha paura di impazzire come gli altri "tatuati"...