Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agilufo

- Shalafi -
??? ma come era giusta??? :lol:

e adesso cosa scrivo?

raga, non mi viene in mente niente, tranne questo:

Nessuno perdonerebbe un'XXX disertore.

diablos89

MATRIX23
Agilufo ha detto:
??? ma come era giusta??? :lol:

e adesso cosa scrivo?

raga, non mi viene in mente niente, tranne questo:

Nessuno perdonerebbe un'XXX disertore.
per xxx è inteso qualcosa che non può essere detta?
seifer dopo aver seguito la compagnia che ha rapito la principessa (gidan...) ed ad essersi rassegnato a convincerla??

Agilufo

- Shalafi -
diablos89 ha detto:
per xxx è inteso qualcosa che non può essere detta?
seifer dopo aver seguito la compagnia che ha rapito la principessa (gidan...) ed ad essersi rassegnato a convincerla??

Deduco dal fatto che mescoli Seifer con Gidan, che la tua frase sia ironica... :lol: errata!

... e si, XXX sta per un nome o un aggettivo che se non fosse omesso svelerebbe troppo la frase.

Brother

I'm dead
deduco che sia un aggettivo poichè non suonerebbe se ci mettessi un nome tipo anna.. la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la parola "invocatore" allora provo a dire il giudice ronso a bevelle durante il processo oppure sempre quel ronso sul gagazet

tidusxx

Member
Agilufo ha detto:
Deduco dal fatto che mescoli Seifer con Gidan, che la tua frase sia ironica... :lol: errata!

... e si, XXX sta per un nome o un aggettivo che se non fosse omesso svelerebbe troppo la frase.
mi viene in mente ...nn so perche...laguna a whinil....ff8....mah... :confused:

diablos89

MATRIX23
Agilufo ha detto:

scusa ho avuto un lapsus....non intendevo seifer intendevo steiner...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
a me viene in mente Dona mentre parla con tidus nell'aeronave e gli dice che nnvuole piu' fare l'invocatrice!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ok vediamo un po'

''The legend says: When darkness veils the world, four warriors of light shall came''

frase semplice
chi la dice ??? possibilmente anche l' ff a cui appartiene!

RED XIII

ScheissMessiah!
Ren VII ha detto:
ok vediamo un po'

''The legend says: When darkness veils the world, four warriors of light shall came''

frase semplice
mi pare il primo FF.....al video iniziale.....boh....non ne sono sicuro xkè l'ho fatto di sfuggita XD

diablos89

MATRIX23
Ren VII ha detto:
ok vediamo un po'

frase semplice
ff tactics non c'entra vero??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.