per xxx è inteso qualcosa che non può essere detta?Agilufo ha detto:??? ma come era giusta??? :lol:
e adesso cosa scrivo?
raga, non mi viene in mente niente, tranne questo:
Nessuno perdonerebbe un'XXX disertore.
diablos89 ha detto:per xxx è inteso qualcosa che non può essere detta?
seifer dopo aver seguito la compagnia che ha rapito la principessa (gidan...) ed ad essersi rassegnato a convincerla??
mi viene in mente ...nn so perche...laguna a whinil....ff8....mah...Agilufo ha detto:Deduco dal fatto che mescoli Seifer con Gidan, che la tua frase sia ironica... :lol: errata!
... e si, XXX sta per un nome o un aggettivo che se non fosse omesso svelerebbe troppo la frase.
scusa ho avuto un lapsus....non intendevo seifer intendevo steiner...Agilufo ha detto:Deduco dal fatto che mescoli Seifer con Gidan, che la tua frase sia ironica... :lol: errata!
... e si, XXX sta per un nome o un aggettivo che se non fosse omesso svelerebbe troppo la frase.
Ren VII ha detto:a me viene in mente Dona mentre parla con tidus nell'aeronave e gli dice che nnvuole piu' fare l'invocatrice!
mi pare il primo FF.....al video iniziale.....boh....non ne sono sicuro xkè l'ho fatto di sfuggita XDRen VII ha detto:ok vediamo un po'
''The legend says: When darkness veils the world, four warriors of light shall came''
frase semplice
chi la dice ??? possibilmente anche l' ff a cui appartiene!
Mi sembra che te lo dica un vecchio della prima città del primo FF.RED XIII ha detto:mi pare il primo FF.....al video iniziale.....boh....non ne sono sicuro xkè l'ho fatto di sfuggita XD
ff tactics non c'entra vero??Ren VII ha detto:ok vediamo un po'
''The legend says: When darkness veils the world, four warriors of light shall came''
frase semplice
chi la dice ??? possibilmente anche l' ff a cui appartiene!