Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix

Member
squall1988 ha detto:
certo ke si non si nota??
allora la frase è:
ragazzini ke si atteggiano a guerrieri
dai su forza e non la inodovinate al primo colpo come con le altre!

mi ispira tanto quando squall dice quel ke pensa sul gruppo dei gufi del bosco...
o anke artemisia quando i seed la sfidano

turks

KaLuTIkA
ma i gufi del bosco non si atteggianoa guerrieri!!!!!al massimo si atteggiano a rivoluzionari!!!ce li vedi a combattere zone e l'altro ke non mi ricordo come si chiama!!!! :D :D :D poi magari mi sbaglio!!!! :D

non è ke lo dice artemisia ai seed nello scontro finale? :D

Agilufo

- Shalafi -
Zone non combatte mai ne tantomeno fa mai qualcosa (ha sempre mal di pancia), e l'altro ha da occuparsi della parte logistica... :rolleyes:

E, no, non lo dice Artemisia poichè l'ho già detto io ed è sbagliata... :rolleyes:

turks

KaLuTIkA
Agilufo ha detto:
Zone non combatte mai ne tantomeno fa mai qualcosa (ha sempre mal di pancia), e l'altro ha da occuparsi della parte logistica... :rolleyes:

E, no, non lo dice Artemisia poichè l'ho già detto io ed è sbagliata... :rolleyes:

ahh!scusate!!! :D :Dil bello che le risposte le ho lette tutte!!!! :D

Dark Amarant

Active Member
squall1988 ha detto:
certo ke si non si nota??
allora la frase è:
ragazzini ke si atteggiano a guerrieri
dai su forza e non la inodovinate al primo colpo come con le altre!
e questa sarebbe una frase difficile? lol
è beatrix che si rivolge al gruppo a burmecia hahahaha (se non è burmecia lascio a voi la prox frase)

squall1988

sleeping lionheart
Dark Amarant ha detto:
e questa sarebbe una frase difficile? lol
è beatrix che si rivolge al gruppo a burmecia hahahaha (se non è burmecia lascio a voi la prox frase)
bravo ai indovinato!!!questa almeno e durata più delle altre a te la prossima frase!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.