VincentValentine
Cavaliere d'oro
bravo Ren. tocca a teRen VII ha detto:nn la dice gidan a daga quando inizia a raccontare la storia della sua vita'??!!
bravo Ren. tocca a teRen VII ha detto:nn la dice gidan a daga quando inizia a raccontare la storia della sua vita'??!!
tidus a yunaVincentValentine ha detto:Metto io una frase perchè nessuno la mette
"Non ti prometto niente"
non proprio...uscua 94 ha detto:tidus a yuna
quella frse mi pare di averla sentita dire da uno di ffx...yuna a tidusVincentValentine ha detto:non proprio...
e poi devi dire quando...
non prorpio...uscua 94 ha detto:quella frse mi pare di averla sentita dire da uno di ffx...yuna a tidus
il fatto è che non so il quando cmq auron a tidusVincentValentine ha detto:non prorpio...
e poi... DEVI DIRE IL QUANDO, NON FARMI INCAZZAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!uscua 94 ha detto:il fatto è che non so il quando cmq auron a tidus
eheehehehehehehBrother ha detto:forse rikku a tidus quando sono sulla nave salvage
anche. le possibili risposte erano due:Strife90 ha detto:tidus a lulu a guadosalam quando parlano del matrimonio di yuna... giusto???