Anche secondo me le occasioni sono queste. Bravo.VincentValentine ha detto:Rinoa.
Lo dice in due occasioni (non sono sicuro che le due occasioni siano giuste):
1= a suo padre, il colonnello caraway a casa sua quando vuole andare ad aiutare gli altri ma il padre glielo impedisce
2= a Squall quando vuole partecipare alla guerra tra garden
bravo... lo dice anke a se stessa quando fugge di casa prima di consegnare alla strega il bracciale d'odine... cmq tocca ancora a te....VincentValentine ha detto:Rinoa.
Lo dice in due occasioni (non sono sicuro che le due occasioni siano giuste):
1= a suo padre, il colonnello caraway a casa sua quando vuole andare ad aiutare gli altri ma il padre glielo impedisce
2= a Squall quando vuole partecipare alla guerra tra garden
xkè nn sei sicuro?? nn è ke x caso è una frase di una traduzione nn ufficiale???(avele a dire ff dall' 1 al 7??)VincentValentine ha detto:La frase:
"Sappi che non ti ho mai dato la colpa..."
Non sono sicuro che sia una frase che si possa mettere...
la sparo..barret a dyneVincentValentine ha detto:vabbè, dai la cambio. era aeris in AC. la cambio perchè non tutti l'hanno visto. (anche se tu penso che l'avrai visto, Strife)
La nuova frase:
"Rest in peace..."
si mi è capitato di vederlo^^ cmq sparo ank io... Cloud a Vincent forse???VincentValentine ha detto:vabbè, dai la cambio. era aeris in AC. la cambio perchè non tutti l'hanno visto. (anche se tu penso che l'avrai visto, Strife)
La nuova frase:
"Rest in peace..."