Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brother ha detto:
"dev'essere quello che ha pensato il ladro" (facilissima)
...-.- non mi viene in mente niente U_U cmq fraternity non puoi dirne tanti insieme lo ho fatto anche io ma mi hanno detto che non potevo al massimo li chiedi uno alla volta U_U e devi dire pure il quando U_U
 

Brother

I'm dead
gli aiuti ve li ho dati! ok due non erano il massimo però già sapere che non è dell'X-2 è una cosa visto che strife90 si stava fondendo il cervello su quel capitolo :D :D :D
 
wakka riferendosi a yuna che era stata raèpita dagli albhed a luka cmq il tactics non può essere e poi può essere che brother si è fatto consigliare la frase a uno che ha finito molti final fantasy
 

Brother

I'm dead
si però non è detto che io non abbia giocato ad altri! se vedi bene nel profilo sta scritto final fantasy finiti, non final fantasy giocati! ti informo che sto giocando a final fantasy 8 sono all'inizio del 2° CD! :D :D :D :D
 

Brother

I'm dead
uscua 94 ha detto:
wakka riferendosi a yuna che era stata raèpita dagli albhed a luka cmq il tactics non può essere e poi può essere che brother si è fatto consigliare la frase a uno che ha finito molti final fantasy

sbagliato! va bè, dai, vi dò un aiuto, non è ff8 o 9! quindi ora sapete che è final fantasy 10 o tactics! (chissà... ci sono tanti ladri ad ivalice :rolleyes: )
 

Strife90

mezzo-demone
Brother ha detto:
si però non è detto che io non abbia giocato ad altri! se vedi bene nel profilo sta scritto final fantasy finiti, non final fantasy giocati! ti informo che sto giocando a final fantasy 8 sono all'inizio del 2° CD! :D :D :D :D
ma cmq nell'otto non ci sono furti o rapimenti (apparte quello di elione)
 

Brother

I'm dead
Strife90 ha detto:
ma cmq nell'otto non ci sono furti o rapimenti (apparte quello di elione)

ottima osservazione! cmq c'è il rapimento del presidente di deling city.. anche se poi è uno zombie (magari l'avrà detto qualche soldato :rolleyes: ) :D :D :D cmq ho già detto che è o ff10 o ffTA
 

Strife90

mezzo-demone
Brother ha detto:
ottima osservazione! cmq c'è il rapimento del presidente di deling city.. anche se poi è uno zombie (magari l'avrà detto qualche soldato :rolleyes: ) :D :D :D cmq ho già detto che è o ff10 o ffTA
il soldato parla solo del suo matrimonio...poveretto :D
e sul ponte non mi ricordavo questa frase :D
 
se è del tactics lo devi levare xke mi sa ke non si possono mettere queloli tactics cmq lulu a kimhari nel rapimento di yuna a luka
 

Brother

I'm dead
uscua 94 ha detto:
se è del tactics lo devi levare xke mi sa ke non si possono mettere queloli tactics cmq lulu a kimhari nel rapimento di yuna a luka

hai sbagliato e poi perchè no è sempre un final fantasy :> va bene, poi chiederemo ad agilufo che ha creato il thread :D
 
Brother ha detto:
hai sbagliato e poi perchè no è sempre un final fantasy :> va bene, poi chiederemo ad agilufo che ha creato il thread :D
io non ne sono sicurissimo cmq poi se è chiedi ad agilufo cmq lulu a wakka riferendosi a yuna che era stata raèpita dagli albhed a luka
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top