uscua 94
:)
-.- -.- -.- -.- -.- -.- bho non mi viene in mente niente cmq tr4a un po' ci devi incomincirae a levare una parte del giocoBrother ha detto:"dev'essere quello che ha pensato il ladro" (facilissima)
-.- -.- -.- -.- -.- -.- bho non mi viene in mente niente cmq tr4a un po' ci devi incomincirae a levare una parte del giocoBrother ha detto:"dev'essere quello che ha pensato il ladro" (facilissima)
Brother ha detto:(facilissima)
Agilufo ha detto:Per il semplice fatto che il Tactis Advance sembra essere giocato da malapena 10 persone in tutto il forum, è consigliabile nn includerlo nei giochi... (ho detto consigliabile perchè in fondo, sempre un FF è...).
Per mettere in grado TUTTI di giocare... (considerate che in teoria il gioco dovrebbe essere "ristretto" al cap. 7 e consecutivi. Io, l'ho aperto a tutti i capitoli... ).
VincentValentine ha detto:steiner riferendosi a gidan che ha rapito daga
VincentValentine ha detto:è sicuramente il x-2
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=Celes88= ha detto:Lo dice Wakka nella grotta dell'intercessore rapito
Ma porca lola! Lo volevo scrivere adesso T_T.........=Celes88= ha detto:Lo dice Wakka nella grotta dell'intercessore rapito
=Celes88= ha detto:Lo dice Wakka nella grotta dell'intercessore rapito