Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brother

I'm dead
uhm... forse è meglio se lo tolgo quel
Brother ha detto:
(facilissima)

beh magari domani mattina avrete indovinato! sapete com'è.. la notte porta consiglio.. comunque vi terrò sulle spine fino a domani verso le 13... se mi sveglio prima delle 10 posso darci un'occhiata, dopo vado al mare! :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
Per il semplice fatto che il Tactis Advance sembra essere giocato da malapena 10 persone in tutto il forum, è consigliabile nn includerlo nei giochi... (ho detto consigliabile perchè in fondo, sempre un FF è...).
Per mettere in grado TUTTI di giocare... (considerate che in teoria il gioco dovrebbe essere "ristretto" al cap. 7 e consecutivi. Io, l'ho aperto a tutti i capitoli... ).
 

Brother

I'm dead
Agilufo ha detto:
Per il semplice fatto che il Tactis Advance sembra essere giocato da malapena 10 persone in tutto il forum, è consigliabile nn includerlo nei giochi... (ho detto consigliabile perchè in fondo, sempre un FF è...).
Per mettere in grado TUTTI di giocare... (considerate che in teoria il gioco dovrebbe essere "ristretto" al cap. 7 e consecutivi. Io, l'ho aperto a tutti i capitoli... ).

ok. cmq non è final fantasy tactics advance.
poi avete sbagliato tutti
 

LostGame

Member
Aghh io nn ho mai indovinato nulla perchè ho giocato solo al X e all'X-2 mapperchè stavolta ce la potevo fare... SOOOOBB!!

cmq Complimenti Celes a te LA palla!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top