Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nex Atra

Pure Evil
VincentValentine ha detto:
infatti Edge è del IV non del V
So ke Edge è il Ninja di FFIV ma ho voluto dare un indizio solo x restringere il campo :D
Strife90 ha detto:
suppongo ke sia final fantasy I o final fantasy tactis advanced(a cui io nn ho avuto il piacere di giocare) pertanto nn ti so rispondere :D :D :D :D
No, puoi stare tranquillo :D :D :D
Ricapitolando: questa è una frase detta da un protagonista ke può essere di FFII,FFIII,FFIV o FFVI
 

Nex Atra

Pure Evil
fedeceltica ha detto:
L'hai fatta troppo difficile! Io nemmeno c'ho giocato al II e al III.
Scusate, promesso ke la prossima volta la faccio + facile
Vi do un altro indizio: per conoscerla nn c'è bisogno di finirlo xke è detta prima della metà del gioco. E nn è FFIII. Ora sn rimasti solo FFII e FFIV
 

Brother

I'm dead
forse è cecil quando kain gli dice che devono uccidere anche rydia dopo l'incendio di Mist?? (se si chiama così) cmq se avessi indovinato (improbabile) passo la mano perchè io devo andare via
 

Nex Atra

Pure Evil
Brother ha detto:
forse è cecil quando kain gli dice che devono uccidere anche rydia dopo l'incendio di Mist?? (se si chiama così) cmq se avessi indovinato (improbabile) passo la mano perchè io devo andare via
:D :D :D :D :D GRANDISSIMO BROTHER HAI INDOVINATO TI AMO NN NE POTEVO + ASPETTAVO DA GIORNI QUESTO MOMENTO EVVIVA I PIP I PUR(libera traduzione di hip hip urrà). :D :D :D :D :D :D
Bene adesso tocca a te, e se nn puoi x me può postare anke qlcn altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top