VincentValentine
Cavaliere d'oro
potrebbe dirlo Edge la prima volta che lo incontri dopo averlo aiutato
No, sbagliato :>VincentValentine ha detto:potrebbe dirlo Edge la prima volta che lo incontri dopo averlo aiutato
suppongo ke sia final fantasy I o final fantasy tactis advanced(a cui io nn ho avuto il piacere di giocare) pertanto nn ti so rispondereNex Atra ha detto:No, sbagliato :>
Altro indizio: nn è Final Fantasy V
Nex Atra ha detto:No, sbagliato :>
Altro indizio: nn è Final Fantasy V
So ke Edge è il Ninja di FFIV ma ho voluto dare un indizio solo x restringere il campoVincentValentine ha detto:infatti Edge è del IV non del V
No, puoi stare tranquilloStrife90 ha detto:suppongo ke sia final fantasy I o final fantasy tactis advanced(a cui io nn ho avuto il piacere di giocare) pertanto nn ti so rispondere
No, nn c siamo. Ti dico ke nn è neppure FFVI.Dark Amarant ha detto:ff VI qualcuno sull'isola fluttuante riferito a shadow
L'hai fatta troppo difficile! Io nemmeno c'ho giocato al II e al III.Nex Atra ha detto:No, nn c siamo. Ti dico ke nn è neppure FFVI.
vi prego indovinate la frase ke nn ne posso + di questa
Scusate, promesso ke la prossima volta la faccio + facilefedeceltica ha detto:L'hai fatta troppo difficile! Io nemmeno c'ho giocato al II e al III.
Scusate, promesso ke la prossima volta la faccio + facilefedeceltica ha detto:L'hai fatta troppo difficile! Io nemmeno c'ho giocato al II e al III.
GRANDISSIMO BROTHER HAI INDOVINATO TI AMO NN NE POTEVO + ASPETTAVO DA GIORNI QUESTO MOMENTO EVVIVA I PIP I PUR(libera traduzione di hip hip urrà).Brother ha detto:forse è cecil quando kain gli dice che devono uccidere anche rydia dopo l'incendio di Mist?? (se si chiama così) cmq se avessi indovinato (improbabile) passo la mano perchè io devo andare via