Bahamut Zero
Dreamcaster
la so... ma non mi va di dirla perchè ci ho messo un bel po' a pensare quella frase che avete indovinato subito..
FFVII quando il dottore di *** (nn mi ricordo come si chiama la città) dice a Tifa dove ha trovato CloudDark Amarant ha detto:ok...
a villager found him a little ways down the coast...
ff 6 nel pezzo di celes sull'isolaDark Amarant ha detto:ok...
a villager found him a little ways down the coast...
anche se non è il dottore te la do buona...(era un vecchietto di mideel)!dark Cloud ha detto:FFVII quando il dottore di *** (nn mi ricordo come si chiama la città) dice a Tifa dove ha trovato Cloud
OK!Dark Amarant ha detto:anche se non è il dottore te la do buona...(era un vecchietto di mideel)!
a te la palla!
barret in almeno 100 dialoghi...dark Cloud ha detto:OK!
eccola qui:
"*****!"
Qualcuno di voi sicuramente se la ricorda..........
no no! la dice gidan qundo daga lo lascia a lindblum!dark Cloud ha detto:OK!
eccola qui:
"*****!"
Qualcuno di voi sicuramente se la ricorda..........
Davvero? io intendevo in un altro FF ma mi sembra ke barret dicesse sempre "@#+*§" o robe del genere............Dark Amarant ha detto:barret in almeno 100 dialoghi...
Giusto! anche se lo dice anke quando Kalò gli dice ke nn può andare a salvare Daga ma và cmq bene........ vai tocca a te!Dark Amarant ha detto:no no! la dice gidan qundo daga lo lascia a lindblum!
barret dice sempre shit!dark Cloud ha detto:Davvero? io intendevo in un altro FF ma mi sembra ke barret dicesse sempre "@#+*§" o robe del genere............
In italiano dice sempre @#+*§...........Bahamut Zero ha detto:è gidan, comunque si barret dice shit in milioni di occasioni e quindi, se lo giochi in italiano (cosa che sto facendo non senza un po' di delusione) abbondano le imprecazioni ^^
solo xkè è il mio FF preferito non significa che sia per forza di quello....Sephiroth7 ha detto:penso sia di FF7