Dark Amarant
Active Member
ma noooo.....Bahamut Zero ha detto:è vero... nelle fogne! miss tifa non si vuole sporcare il vestitino, o forse con quelle tettone non passa nel condotto, eh?
ma noooo.....Bahamut Zero ha detto:è vero... nelle fogne! miss tifa non si vuole sporcare il vestitino, o forse con quelle tettone non passa nel condotto, eh?
garlan sconfitto dai nostri eroi...Sephiroth7 ha detto:ora la scelgo io.........<non sono poi così potente...>
che FF?Sephiroth7 ha detto:sbagliato
Non si puo dire!Solo in casi estremiDark Amarant ha detto:che FF?
INDOVINATO dice<non sono poi così potente...ho preso un pentolone..ci ho messo un un pò di nebbia...un pizzico di magia nera e.....puff..i maghi neri>Ren VII ha detto:mi sembra lo dice kuja dopo che vivi gli chide di spiegargli come ha creato i maghi neri
dovrebbe dire una cosa del genere
nn sono poi cosi' potente l'unica cosa che ho fatto e' stata prendere un po' di nebbia e aggiungere della magia
si una cosa da niente pensa che io ne ho due per casa!!! :>Sephiroth7 ha detto:INDOVINATO dice<non sono poi così potente...ho preso un pentolone..ci ho messo un un pò di nebbia...un pizzico di magia nera e.....puff..i maghi neri>