non sai in quale posto? forse lì...danie ha detto:yes sir (per i duri di comprendonio sissignore) cmq, può darsi l'abbia detto eiko non so in quale posto................ no no no no no nooo adesso qulacuno lo dice prima di me.......forse l'ha picch.....no ma che dico........sono sicuro che è una frase di eiko ma non sò quando giusto?
ricordatevi sempre di dire quadno... se non me lo dite è come se non mi avete detto chi è... sono le regole che ha sbabilito chi ha aperto il threaddiablos89 ha detto:boh...forse lo dice vivi.....
diablos89 ha detto:boh....scusa vincent se non avevo specificato quando....
provo...vivi con eiko...proprio sparata a 0..
Agi...ma che memoria O_O .... Agi 4 president :lol:Agilufo ha detto:Lo dice Luzzu, quando rivela a Wakka che è stato lui a convincere Chappu ad arruolarsi nella milizia... Dopo aver ricevuto il pugno, gli dice: anche lei mi ha picchiato - riferendosi alla reazione di Lulu quando le ha rivelato la stessa cosa...
Poco prima che inizi l'operazione Mihen.
Ok, chiedo perdono x la frase di prima, pensavo fosse più facile........Dark Amarant ha detto:credo di parlare a nome di molti se dico..che palle..fatele a portata di tutti...dai...due messaggi al giorno in un thread che potrebbe fare centinaia di visite in piu....chi azzo ha giocato a FF I ...pochissimi...se potete cortesemente evitare quelle frasi impossibili di capitoli impossibili ve ne sarei grato....spero che questo post serva a qualcosa e non finisca in ***** come tutti gli altri che sono stati ignorati....grazie
Precisa ed efficacie come al solito... (Agilufo on perdona )Agilufo ha detto:Lo dice Luzzu, quando rivela a Wakka che è stato lui a convincere Chappu ad arruolarsi nella milizia... Dopo aver ricevuto il pugno, gli dice: anche lei mi ha picchiato - riferendosi alla reazione di Lulu quando le ha rivelato la stessa cosa...
Poco prima che inizi l'operazione Mihen.
Grazie Fraternity. Comunque quel pezzo mi è rimasto particolarmente impresso nella memoria proprio perkè Lulu ha fatto, in definitiva, quello che avrei fatto io.... al suo posto.Fraternity91 ha detto:Agi...ma che memoria O_O .... Agi 4 president :lol:
Ma tu chi sei in realtà? non è che sei veramente Lulu?Agilufo ha detto:HE HE HE...
Dunque, la frase è:
"Finalmente ti ho ritrovata..." ("I finally found you").
La frase tra le parentesi è l'originale... non ricordandomi esattamente la frase tradotta in italiano, ho preferito mettere anche l'originale.
Grazie Fraternity. Comunque quel pezzo mi è rimasto particolarmente impresso nella memoria proprio perkè Lulu ha fatto, in definitiva, quello che avrei fatto io.... al suo posto.