Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
forse la regina brehne ha picchiato zon o son [o daga inverosimile]? per ff9



forse.....sto pensando attentamente all'8, ma mi sa che non ci sia una scena in cui appaia la vignetta con questa frase"Mi ha picchiato pure lei!" quel "lei" non mi convince........
 

danie

Active Member
yes sir (per i duri di comprendonio sissignore) cmq, può darsi l'abbia detto eiko non so in quale posto................ no no no no no nooo adesso qulacuno lo dice prima di me.......forse l'ha picch.....no ma che dico........sono sicuro che è una frase di eiko ma non sò quando giusto?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
danie ha detto:
yes sir (per i duri di comprendonio sissignore) cmq, può darsi l'abbia detto eiko non so in quale posto................ no no no no no nooo adesso qulacuno lo dice prima di me.......forse l'ha picch.....no ma che dico........sono sicuro che è una frase di eiko ma non sò quando giusto?
non sai in quale posto? forse lì...:D
no, no sei fuori strada (anche se non hai accennato ad una minima risposta)
 

Agilufo

- Shalafi -
Lo dice Luzzu, quando rivela a Wakka che è stato lui a convincere Chappu ad arruolarsi nella milizia... Dopo aver ricevuto il pugno, gli dice: anche lei mi ha picchiato - riferendosi alla reazione di Lulu quando le ha rivelato la stessa cosa...
Poco prima che inizi l'operazione Mihen.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Agilufo ha detto:
Lo dice Luzzu, quando rivela a Wakka che è stato lui a convincere Chappu ad arruolarsi nella milizia... Dopo aver ricevuto il pugno, gli dice: anche lei mi ha picchiato - riferendosi alla reazione di Lulu quando le ha rivelato la stessa cosa...
Poco prima che inizi l'operazione Mihen.
Agi...ma che memoria O_O .... Agi 4 president :lol:
 

Nex Atra

Pure Evil
Dark Amarant ha detto:
credo di parlare a nome di molti se dico..che palle..fatele a portata di tutti...dai...due messaggi al giorno in un thread che potrebbe fare centinaia di visite in piu....chi azzo ha giocato a FF I ...pochissimi...se potete cortesemente evitare quelle frasi impossibili di capitoli impossibili ve ne sarei grato....spero che questo post serva a qualcosa e non finisca in ***** come tutti gli altri che sono stati ignorati....grazie
Ok, chiedo perdono x la frase di prima, pensavo fosse più facile........ :(
Cmq x ki volesse saperlo lo dice Shynriu nella grotta dell'acqua prima di sconfiggerlo...... :(
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Agilufo ha detto:
Lo dice Luzzu, quando rivela a Wakka che è stato lui a convincere Chappu ad arruolarsi nella milizia... Dopo aver ricevuto il pugno, gli dice: anche lei mi ha picchiato - riferendosi alla reazione di Lulu quando le ha rivelato la stessa cosa...
Poco prima che inizi l'operazione Mihen.
Precisa ed efficacie come al solito...:D:D (Agilufo on perdona :D:D:D:D)
Tocca a te!
 

Agilufo

- Shalafi -
HE HE HE...

Dunque, la frase è:

"Finalmente ti ho ritrovata..." ("I finally found you").

La frase tra le parentesi è l'originale... non ricordandomi esattamente la frase tradotta in italiano, ho preferito mettere anche l'originale.

Fraternity91 ha detto:
Agi...ma che memoria O_O .... Agi 4 president :lol:
Grazie Fraternity. ;) Comunque quel pezzo mi è rimasto particolarmente impresso nella memoria proprio perkè Lulu ha fatto, in definitiva, quello che avrei fatto io.... al suo posto. :rolleyes:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Agilufo ha detto:
HE HE HE...

Dunque, la frase è:

"Finalmente ti ho ritrovata..." ("I finally found you").

La frase tra le parentesi è l'originale... non ricordandomi esattamente la frase tradotta in italiano, ho preferito mettere anche l'originale.


Grazie Fraternity. ;) Comunque quel pezzo mi è rimasto particolarmente impresso nella memoria proprio perkè Lulu ha fatto, in definitiva, quello che avrei fatto io.... al suo posto. :rolleyes:
Ma tu chi sei in realtà? non è che sei veramente Lulu? :D:D:D
cmq... dico... Penso che sia Cloud parlando con Aeris (nel periodo dopo che è morta in poi...) ma il momento preciso... forse... quando torna a far visita al tempio degli antichi con Buugenhagen... ma credo di no... boh... è giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top